Beautiful, trama puntata del 31 Ottobre

Un nuovo mese finisce con questa nuova story line che ci porta dritti dritti verso un possibile rapporto di coppia tra Thomas (Adam Gregory) e Brooke (Katherine Kelly Lang).

Dopo la romantica cena e una dichiarazione d’amore passata inosservata, Brooke manda a letto il suo figliastro e lui si dirige nella stanza vicina. Brooke è libera così di prepararsi per la notte e salutare il suo maritino tramite una videochiamata.

[adsense]

Ridge (Ron Moss) si ritrova al telefono con Brooke dopo un incontro con la madre, che ha ringraziato per il fatto di essersi schierata dalla sua parte in difesa della moglie. Ridge chiede informazioni sulla giornata alla moglie che dopo avergli parlato del volo e della conferenza stampa ha riferito anche dei gesti “romantici e premurosi” di Thomas che l’ha ringraziata per essere presente nella sua vita. I due parlano di Thomas e di quanto siano orgogliosi di lui il tutto sotto gli occhi del giovane che, appena finita la telefonata, chiede a Brooke di ascoltare la canzone per la loro linea.

Stephanie (Susan Flannery), dopo la visita alla Forrester, torna al locale dove Dayzee (Kristolyn Loyd) è entusiasta per il successo che sta avendo e sopratttutto del fatto che i suoi amici hanno un posto dove andare adesso.

Anche Eric (John McCook) si unisce all’ allegra compagnia per stare un pò con la moglie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.