"Dove la trovi una come me?": Gabriella Pession, Daniele Pecci e Giorgio Lupano parlano della fiction e dei loro personaggi

Andrà in onda domenica 23 e lunedì 24 Ottobre su RaiUno la fiction “Dove la trovi una come me?“, miniserie televisiva in due puntate con Gabriella Pession, Daniele Pecci e Giorgio Lupano, che racconta la storia di una ragazza che sogna di fare la giornalista e che per mantenersi si arrangia facendo lavoretti di altro tipo, fin quando la sua vita un giorno subirà un’importante svolta (qui la preview della fiction).

Nel corso del backstage, gli attori protagonisti hanno avuto modo di parlare della fiction e dei personaggi da loro interpretati.

[adsense]

Gabriella Pession ha parlato del suo personaggio, Sonia, nonchè protagonista della fiction:

“Innanzitutto è una commedia romantica, per cui diciamo che ha dei toni da favola un po’ all’americana. Parla di questa ragazza che si chiama Sonia, che è appunto il mio personaggio, che è una ragazza con un sogno nel cassetto, diventare giornalista, e invece si trova ahimè ad essere disoccupata e a non avere un lavoro fisso, per cui si diletta tra portare a spasso i cani, fare la dog sitter, annaffiare i fiori, portare da mangiare alla redazione dove lavora la sua amica Carla. Finchè, per una serie di equivoci, lei viene equivocata per una squillo. Lei si finge quello che non è e da qui parte tutto. Insomma, il film è diciamo una commedia degli equivoci…”

Daniele Pecci, invece, interpreta il ruolo di Matteo Conti, un capitano della Finanza. Parlando del suo personaggio, l’attore dice:

“Interpreto Matteo Conti, un capitano della Finanza, un personaggio molto in vista, un personaggio noto, un personaggio da gossip. Un capitano della Finanza deve avere intorno un ambiente di un certo tipo, per cui ci sono piste di aerei, aerei privati, macchine ammiraglie di rappresentanza. Il nocciolo del film è che Matteo incontra la donna che in qualche modo probabilmete gli farà cambiare idea. In questa fiction c’è un po’ Cenerentola, un po’ il Principe azzurro…”

E poi abbiamo anche Giorgio Lupano, che nella fiction interpreta il ruolo dell’editore Giulio Monaco. Dice l’attore:

“Giulio Monaco è un giovane editore che incontra questa ragazza, Sonia, che è molto affascinante, molto curiosa…”

[adsense]

Per Sonia, quindi, scegliere tra questi due affascinanti uomini non sarà affatto qualcosa di semplice. La Pession, infatti, conclude dicendo:

“Beh diciamo che lei vede questi due bei ragazzi che sembrano usciti da un fumetto perchè sono tutti e due belli come il sole, affascinanti, colti, ricchi, e allora lei ovviamente un po’ di dubbio ce l’ha…”

Se vi ha un po’ incuriosito, non perdetevi l’appuntamento con la fiction “Dove la trovi una come me?” domenica 23 e lunedì 24 Ottobre in prima serata su RaiUno!

Qui di seguito ecco il backstage della fiction.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZGMSURueIq8&feature=player_embedded

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.