Beautiful, trama puntata del 13 Ottobre

Un’ altra giornata di ordinaria follia a Los Angeles…il Natale è già un lontano ricordo e Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss) si risvegliano a lume di candela, con fragole e panna per la loro colazione. A rovinare i loro progetti di una splendida giornata passata aiutando il prossimo arriva un giornale con la foto di Brooke e Thomas (Adam Gregory).

Il “sabotatore” sembra non volersi fermare ed è pronto a scatenare una valanga su Ridge ma che potrebbe travolgere anche lui. Whip (Rick Hearst) questa volta si mette dalla parte della moglie sempre più infuriata e così quando arriva Thomas, i tre affrontano sempre il solito argomento del limite e dell’ integrità.

[adsense]

Più tardi Taylor và alla Forrester dove, in terrazza, incontra Brooke e Thomas ai quali fà una nuova ramanzina. Agnes (Sarah Brown) mette in allerta Whip dicendogli che quello che sta facendo potrebbe nuocere anche a lui e al suo matrimonio ma niente gli toglie quel ghigno dal volto almeno fino a quando Ridge (Ronn Moss) non capisce che dietro tutto c’è proprio il suo rivale e lo raggiunge.

Ridge affronta Whip e lo accusa di aver fatto tutto questo solo per vendicarsi di lui….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.