"Violetta": anticipazioni prima puntata del 16 Ottobre

Domenica 16 Ottobre andrà in onda su RaiUno la prima delle due puntate della fiction “Violetta“, miniserie televisiva in due puntate con Vittoria Puccini e Rodrigo Guiraio Diaz che sarà ambientata nel Risorgimento e sarà ispirata a “La signora delle camelie” di Alexandre Dumas Figlio e alla “Traviata” di Giuseppe Verdi (qui la preview della fiction).

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, seguito dal promo.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda lunedì 17 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

“Violetta″: Anticipazioni prima puntata.

Violetta Valéry (Vittoria Puccini) è  una cortigiana la cui vita viene destabilizzata quando incontra Alfredo Gérmont (Rodrigo Guirao Diaz), un giovane studente di Giurrisprudenza che si innamora di lei da subito.

Tra i due scoppia la passione, ma quando Alfredo scopre che Violetta è una prostituta vorrebbe lasciarla. Lei, che contrariamente a quanto si aspettava si è innamorata di lui, gli dice che proverà a cambiare vita per vivere il sentimento d’amore che li unisce, una cosa per lei completamente nuova.

[adsense]

I due, quindi, scappano in Liguria, ma il padre di Alfredo farà di tutto pur di convincere la donna a lasciare suo figlio.

Alfredo, sentendosi ingannato, torna a Milano e si riavvicina ai patrioti, sino a restare ferito in uno scontro con gli austriaci…

httpv://www.youtube.com/watch?v=oC1yOaZJ0XA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.