Un posto al sole – Puntata 3342 dell'11 ottobre

Un posto al sole – Riassunto Puntata 3342 dell’11 ottobre:

Il commissario sospetta che Vera (Valentina Villafane) sia troppo coinvolta sentimentalmente e quindi non riesce a vedere le cose con la giusta razionalità nonostante la ragazza cerchi di affermare il contrario.

Intanto Silvia (Luisa Amatucci) è sconvolta dalla rivelazione di Guido (Germano Bellavia) sulla scappatella di Otello (Lucio Allocca), la donna se la prende con lui perchè è convinta che lui da amico avrebbe dovuto fermarlo ma Guido le dice che Otello si è preso proprio una sbandata.

[adsense]

Andrea (Davide Devenuto) ribadisce il suo amore e il suo impegno con Arianna (Samanta Piccinetti), il suo è puro istinto di protezione nei confronti di Viola (Ilenia Lazzarin) e null’altro i due sembrano cosi ritrovare un attimo di equilibrio.

Sia Simone (Luca Testa) che Viola continuano a pensarsi mentre Silvia a stento riesce a reprimere la rabbia nei confronti di Otello. Greta (Cristina D’Alberto) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) pensano alla luna di miele, riusciranno a partire?

Vera distrugge la microspia piazzata a casa di Filippo e decide di raccontargli tutto…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.