The Big Bang Theory, trama episodio 2×06

Ancora un nuovo spassoso episodio della seconda stagione di The Big Bang Theory.

Nell’ episodio 2×06 “Il teorema di Cooper-Nowitzki“: Leonard (Johnni Galecki) e Sheldon (Jim Parsons) tengono una conferenza per le nuove reclute dell’ Università e a sorpresa ecco venir fuori una fan di quest’ ultimo, Ramona. La ragazza ha letto tutti i suoi scritti e lo invita a cena fuori, dopo uanserie di lamentele, ecco che i due si accordano per cenare thailandese a casa dei due scienziati.

La ragazza presto si stabilirà nell’ appartamento e cambierà tutte le abitudini di Sheldon che dovrà rinunciare a tv e videogame per amore della scienza e della sua prossima scoperta scientifica. Presto Sheldon si sentirà in trappola e chiederà aiuto prima a Penny (Kaley Cuoco) e poi a Leonard ma alla fine sarà proprio lui a cacciare Ramona di casa quando questa vorrebbe dare anche il suo nome al suo nuovo teorema.

Più tardi siamo nuovamente alla mensa dell’ Università e Sheldon viene raggiunto da un’altra fan chelo invita a cena fuori e che finirà per portare a pizza a casa sua così come aveva fatto Ramona.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.