"Tempesta d'amore": la sigla e i nuovi protagonisti della settima stagione!

Mentre in Italia stiamo vedendo gli episodi della sesta serie, in Germania ha preso il via la settima stagione della soap tedesca “Tempesta d’amore”. Se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite con la lettura di quest’articolo, perchè inutile dire che seguono spoiler!

[adsense]

I più curiosi vorranno sicuramente sapere chi saranno i nuovi protagonisti della nuova serie: ebbene, dopo la partenza di Robert (Lorenzo Patanè) ed Eva (Uta Kargel), la nuova coppia protagonista della settima serie sarà formata dal trio formato da Theresa Burger (Ines Lutz) e i gemelli Moritz Van Norden (Moritz Tittel) e Konstantin Riedmuller (Daniel Funffrock).

A differenza delle precedenti stagioni della soap, quindi, ci troviamo davanti ad un vero e proprio triangolo amoroso, e nemmeno la sigla per l’appunto ci “svela” chi sarà il fortunato scelto dalla donzella.

A quanto pare i gemelli entreranno a far parte del cast in momenti diversi, ma col tempo uno dei due diventerà cattivo. Chi sceglierà Theresa? Moritz o Konstantin? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

[adsense]

Nell’attesa, qui di seguito ecco la sigla della settima stagione di “Tempesta d’amore“. Che ve ne pare?

httpv://www.youtube.com/watch?v=yGeuu98LSs0&feature=player_embedded

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.