Soap americane: Sean Kanan non torna in Beautiful

Sicuramente chi ha seguito Beautiful da sempre si ricorderà del bel tenebroso Deacon Sharp interpretato dal bellissimo Sean Kanan, da tempo si mormorava che sarebbe tornato in Beautiful sopratutto dopo che era tornata anche Amber (Adrienne Frantz) dopo la loro permanenza anche in Febbre d’Amore (The young and the restless) ma pare che cosi non sarà, infatti è stato ufficializzato il ritorno di Deacon prossimamente nelle puntate americane di Febbre d’amore.

[adsense]

L’attore dovrebbe ricomparire nelle puntate di novembre e pare che potrebbe nuovamente avere a che fare con Nikki (Melody Thomas Scott) anche lei tornata nella soap dopo un pò di tempo assente pare per problemi di rinnovo contratto ma c’è chi sospetta che possa essere coinvolto nell’omicidio di Diane. L’attore ne ha dato anche personalmente notizia alcuni giorni fa sul suo contatto Twitter.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.