Desperate Housewives-Series Rewind, trama episodi 1×13, 1×14 e 1×15

Nuovo appuntamento con la prima stagione di Desperate Housewives arrivata ormai al giro di boa.

Nell’ episodio 1×13 “Colpa tua“: Susan rientra a casa e trova Julie e Zach intenti a baciarsi e così la donna và su tutte le furie e lo riferisce anche a Paul dopo aver cacciato il ragazzo di casa. L’ uomo la rassicura dicendole che presto cambieranno casa ma a quanto pare Zach non è dello stesso parere e minaccia il padre per farlo restare a Wisteria Lane. Zach và a casa di Susan per vedere Julie ma la donna si oppone e questo fà scattare il giovane che viene prontamente cacciato da casa ma la figlia scappa dalla finestra per passare del tempo con lui.

La madre di John incontra Gabrielle e le chiede di parlare con suo figlio visto che ha deciso di lasciare il college per fare il giardiniere a tempo pieno. A quanto pare il giovane è convinto, così, di avere molti più soldi e di poter sposare Gabrielle che però rifiuta la sua proposta e gli dice che non dovranno più vedersi.

[adsense]

Bree dice a George che potrebbe andare a letto con qualcun altro e così quando si ritrova alla caffetteria con George fà molto tardi. L’ indomani Rex và in farmacia con la scusa di ritirare le pillole e avverte il farmacista che la moglie lo sta solo usando per pareggiare i conti con lui e così il farmacista manomette le sue pillole.

Lynette riceve suo suocero in casa, arrivato solo e senza la moglie. Presto si accorgerà che l’ uomo ha altre donne e che suo figlio sapeva tutto e per questo decide di cacciare tutti e due di casa fino a che non si scuseranno.

Nell’ episodio 1×14 “L’ amore è nell’ aria“: E’ San Valentino e le nostre mogli sono tutte indaffarate ma prima però si riuniscono e Susan racconta loro che Paul ha confessato che Zach ha ucciso sua sorella Dana ma che non lo ha fatto di proposito. Tutto sembra essere risolto e così possono dedicarsi alla festa e mentre Susan và a mangiare fuori con Mike che, poco prima, è stato sparato da un uomo a cui è entrato in casa, Gabrielle licenzia la donna delle pulizie. Mike finisce in ospedale e racconta alla polizia di essersi ferito da solo mentre puliva la sua pistola ma Susan comincia a non fidarsi pi di lui.

I figli di Lynette rubano un fiore a Karen McCluskey, ma presto, lei che non pensava ai suoi figli come dei piccoli ladri, scoprirà un enorme tesoro nascosto nella loro casetta da giardino. Tra le cose che i ragazzi hanno rubato ci sono anche dei gioielli appartenenti a Martha Huber che hanno trovato nel garage di Mike e lei li consegna a Susan. Bree e Rex dovrebbero fare l’ amore così come abitudine vuole ma alla fine la donna dovrà cedere alle perversioni del marito.

Felicia va da Paul a portargli dei fiori recapitati a lei per sbaglio e in una foto riconosce Mary Alice come Angela Forrest.

Nell’ episodio 1×15 “Impossibile“: Le amiche convincono Susan a denunciare Mike che così viene portato via dalla Polizia. Alla fine però l’ uomo tornerà libero proprio perchè la sera dell’ omicidio era con lei ma le novità non sono finite. La donna viene chiamata in centrale e lì scopre che Mike è stato in carcere per omicidio e traffico di droga e così decide di non volerlo più vedere.

[adsense]

Justin, un amico di John, chiede a Gabrielle di poter lavorare per lei gratis come giardiniere ma le fà capire anche di voler avere qualcosa de lai in cambio. Quando Gabrielle, stufa, lo minaccia di avvertire John, il ragazzo le racconta che avrebbe solo voluto capire se la sua omosessualità è reale. Gabrielle lo bacia e lui non ha alcuna reazione.  

Bree trova un preservativo nella cesta dei panni e dopo aver accusato il marito, decide di affrontare il figlio. Il preservativo in realtà è di sua figlia che avrebbe voluto fare l’ amore con John per non perderlo. Zach organizza una festa in piscina e Susan, convinta di trovare lì la figlia, arriva sbraitando ma trova Andrew e Justin intenti a baciarsi in piscina.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.