Centovetrine, trama puntata del 12 Ottobre

Adriano (Luca Capuano) alla fine torna sui suoi passi e capisce che uccidere la madre sarebbe come scendere al suo livello e farle un favore mentre lei deve passare il resto della sua vita in carcere.

[adsense]

Più tardi quando lei esce per andare a fare un controllo in radiologia, il dottore entra nella sua stanza e cerca tra le sue cose fino a quando non trova un cellulare.

Viola (Barbara Clara) dice di no alla rapina a Centovetrine e dopo aver discusso con Esmeralda raggiunge Zeno (Massimiliano Vado) che però le dice che dovrà divertirsi senza di lui. L’ indomani Damiano (Jgor Barbazza) lo raggiunge in palestra insieme a Cecilia (Linda Collini). La ragazza riesce a mettere i due fratelli nuovamente sulla stessa lunghezza d’ onda e così a far fare loro pace. Quando i due escono per un caffè, Cecilia decide di restare in palestra e così incontra Viola.

Matilda (Giusi Cataldo) è convinta di fare la cosa giusta andando via da Torino e tornando alla sua isola ma Ettore (Roberto Alpi) la sprona ad andare avanti e a non abbandonare i suoi figli un’ altra volta. Alla fine i due si baciano e fanno l’ amore e al loro risveglio la donna ribadisce il fatto che rinunciare significa solo essere coerente con la scelta che ha fatto 20 anni prima. Ettore la prega di rimanere e non per la sua guerra contro Sebastian ma perchè lui vorrebbe che lei fosse felice.

[adsense]

Sebastian (Michele D’ Anca) fà una sorpresa a Laura (Elisabetta Coraini) facendo arrivare da Roma Francesca (Melania Maccaferri), ma questo sarà solo uno dei tanti volti noti che vedremo al matrimonio dell’ anno…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.