Area Paradiso, il nuovo tv movie di Diego Abatantuono destinato a Canale 5

E’ stato presentato nel corso dell’ultimo Roma fiction fest il nuovo tv movie che vedrà Diego Abatantuono dietro la macchina da presa, si chiama Area Paradiso e prossimamente dovrebbe andare in onda su Canale 5 anche se la data non è stata ancora resa nota.

Il film ci racconta la storia di un gruppo di amici che frequentano, lavorano e orbitano attorno ad un autogrill, posto sulle meravigliose colline toscane. Il ritratto di un esilarante “microcosmo” che lotterà strenuamente per evitare la chiusura del suo luogo eletto.

Il film è stato scritto dallo stesso Abatantuono insieme a Giovani Bognetti e Armando Trivellini.

Il cast completo:

Diego Abatantuono (Furio), Francesco Villa “Franz” (Poldo), Ricky Memphis (Aurelio), Alessandro Besentini “Ale” (Saman), Karin Proia (Marisa) (qui la nostra intervista all’attrice), Rosalia Porcaro (Wanda), Maria Jesus Pierabella (Sonia), Gianluca Fubelli (Romeo) Stefano Costantini.

Ecco intanto una stuzzicante fotogallery tra backstage e foto di scena:

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.