Un posto al sole – Puntata 3341 del 10 ottobre

Un posto al sole – Riassunto Puntata 3341 del 10 ottobre:

Filippo (Michelangelo Tommaso) appare irremovibile sulla sua decisione di bloccare lo sversamento dei rifiuti nel suo cantiere, ma quasi sicuramente questa sua decisione avrà delle conseguenze poco piacevoli anche Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) gli fa sapere di non essere d’accordo su quello che ha fatto.

Intanto Raffaele (Patrizio Rispo) spiega a Renato (Marzio Honorato) come si compila il nuovo censimento Istat tra Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) la tensione è ancora alta mentre Viola (Ilenia Lazzarin) è a terra dopo che Simone (Luca Testa) l’ha lasciata.

[adsense]

Andrea rassicura Franco (Peppe Zarbo) sul fatto che non intende tornare con Viola mentre Silvia (Luisa Amatucci) appare molto sospettosa nei confronti di alcuni comportamenti di Otello (Lucio Allocca) ma Guido (Germano Bellavia) rischia di far scoprire tutto e proprio Silvia fa di tutto per mettere Guido con le spalle al muro.

Dalle ultime intercettazioni viene fuori abbastanza chiaramente che Filippo è solo una vittima di quello che è successo al cantiere ma quando quest’ultimo torna a casa trova un proiettile nella sua cassetta postale.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.