“Distretto di polizia 11″: anticipazioni seconda puntata del 16 Ottobre

Discreto debutto per l’undicesima serie di “Distretto di polizia“, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, domenica 9 Ottobre, e composta dai due episodi “Destini incrociati – Parte 1” e “Destini incrociati – Parte 2“, ha ottenuto 3.175.000 spettatori (13,82% di share). Per leggere il riassunto della puntata potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà in onda domenica 16 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, composta dai due episodi “Divisi in due – Parte 1” e “Divisi in due – Parte 2“.

“Distretto di polizia 11″: Anticipazioni episodi 11×03 e 11×04 “Divisi in due”.

Abbiamo lasciato Luca Benvenuto (Simone Corrente) a terra, privo di sensi, dopo essere stato sparato dal criminale Antonio Corallo (Tommaso Ragno). Ma Luca non si arrende e, con le forze che gli restano, affronta Corallo in un disperato corpo a corpo.

I colleghi del X Tuscolano, intanto, non vedendo arrivare Benvenuto e non riuscendo a mettersi in contatto con lui (ricordiamo che ha perso il cellulare), sono sempre più preoccupati.

Indagando sulla morte di Luca, Leonardo Brandi (Andrea Renzi) e gli uomini del X Tuscolano entrano in rotta di collisione con alcuni agenti della Squadra Mobile.

[adsense]

Gallo (Ninni Bruchetta) interviene a calmare le acque e ristabilire i rispettivi confini di competenza, ma Leo decide di aggirare l’ostacolo a modo suo.

Nel frattempo i poliziotti devono  occuparsi del drammatico rapimento di un bambino…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.