The Big Bang Theory, trama episodi 1×06 e 1×07

Siamo arrivati quasi al giro di boa di questa prima imperdibile stagione di Big Bang Theory formata da soli 17 episodi.

[adsense]

Nell’ episodio 1×06 “Il paradigma della Terra di mezzo“:  E’ Halloween e così Penny (Kaley Cuoco) invita i ragazzi alla festa organizzata nel suo appartamento e così inizia una disquisizione sugli abiti da indossare per un possibile premio da vincere durante un’ immaginaria parata di cui solo Sheldon (Jim Parsons) sembra pensarne l’ esistenza.

I ragazzi si preparano e finiscono per vestirsi tutti da Flash e così corrono ai ripari cambiando costume ma Leonard (Johnni Galecki) pensa solamente a come interagirà con gli amici di Penny. Effettivamente i 4, dopo essere arrivati per primi alla festa, rimangono seduti tutta la sera sul divano e mentre Sheldon rimane male per la mancata parata, Leonard finisce per “litigare” con l’ ex fidanzato di Penny, Howard prova a rimorchiare senza successo mentre Raj finisce a letto con una ragazza che ha apprezzato in lui la sua “capacità di ascoltare”. Ma anche Leonard riesce ad avere il suo primo bacio da Penny….

Nell’ episodio 1×07 “Il paradosso del raviolo a vapore”:  Un’ amica di Penny arriva in città e finisce per essere preda di Howard. Il gruppo così perde uno dei suoi membri e per la serata “Halo 3” invitano Penny. Sheldon rimane molto male visto che la biondina lo distrugge al videogioco e così decide di andare a letto. Penny torna dai ragazzi visto che l’ amica e Howard stanno facendo sesso nel loro letto.

[adsense]

Quando Penny manda via di casa l’ amica, Howard decide di portarla a casa sua e di sua madre mentre il gruppo deve andare al ristorante cinese in 3 anzichè in 4 e così Sheldon finisce per andare in crisi per via delle porzioni delle pietanze. Ma arriva una nuova serata Halo 3 e così i ragazzi si rivolgono ancora a Penny che però declina l’ invito per andare a ballare.

I 3 raggiungono Howard che si trova nei casini visto che la madre e la fidanzata litigano e si offendono di continuo, e così scappa via con gli amici che ritrovano il loro “quarto” elemento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.