Jim Belushi ospite al Roma Fiction Fest

Dai teatri di Broadway agli show televisivi, dal cinema alle serie tv, Jim Belushi sara’ al RomaFictionFest in apertura della manifestazione il 25 settembre all’Auditorium Parco della Musica dove alle 17.00 terra’ una Masterclass durante la quale ripercorrera’ la sua lunga carriera e svelera’ i trucchi del mestiere, mentre alle 19.30, durante la serata di inaugurazione del Festival, ricevera’ il Premio RFF all’Eccellenza Artistica.

Belushi e’ stato il brillante protagonista della serie tv La vita secondo Jim, prodotta dalla Abc, diventata un serie cult e che lo ha consacrato al grande pubblico della tv.

[adsense]

Con Diane English (ideatrice di Murphy Brown), Belushi sta lavorando alla sceneggiatura di una nuova serie tv, la storia di un padre single con un figlio adolescente. Al cinema lo rivedremo nella commedia romantica The Secret Lives of Dorks, mentre in Dorothy of OZ, film d’animazione di Dan St. Pierre (previsto per il 2012), Belushi doppiera’ un personaggio insieme al suo amico Dan Aykroyd.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.