“Ho sposato uno sbirro 2″: episodi 2×23 e 2×24 del 28 Agosto: “Fermata d'autobus” – “Giù la maschera” | Trama e link streaming Rai

“Ho sposato uno sbirro 2″: episodi 2×23 e 2×24 del 28 Agosto: “Fermata d'autobus” – “Giù la maschera” | Trama e link streaming Rai

Stasera, domenica 28 Agosto, RaiUno ha trasmesso in replica la dodicesima ed ultima puntata della seconda stagione della fiction “Ho sposato uno sbirro“, composta dai due episodi “Fermata d’autobus” e “Giù la maschera“, e andata in onda per la prima volta lo scorso 18 Novembre 2010.

Qui di seguito ecco una breve trama dei due episodi, seguita dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

[adsense]

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×23 “Fermata d’autobus”.

Un ragazzo di diciassette anni è scomparso. Per Diego (Flavio Insinna) la chiave del mistero è la fidanzata del giovane.

Le indagini ruotano attorno a un giro di discoteche aperte anche di mattina e stracolme di ragazzi che marinano la scuola.

Intanto, tra Diego e Stella (Christiane Filangieri) è crisi vera: Stella ha chiesto il trasferimento e Diego è troppo orgoglioso per fare marcia indietro…

 [adsense]

 “Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×23 “Giù la mschera”.

Un uomo in costume da legionario viene trovato ucciso nel centro storico. Si indaga nel racket del turismo romano, tra ambulanti e abusivi, alla ricerca del “Grande Capo” che ne tira le fila.

Intanto Stella sembra essersi arresa e ha deciso di lasciare la polizia…

Ho sposato uno sbirro 2 —> Link streaming sito Rai della dodicesima puntata

Fonte per le trame: Hosposatounosbirro2.rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.