Un posto al sole: puntata 3277 del 28 giugno

Un posto al sole: riassunto puntata 3277 del 28 giugno:

Mentre Vintariello si accorge che c’è qualcosa che non va con Nunzio (Vincenzo Messina), Angela (Claudio Ruffo) e Renato (Marzio Honorato) discutono della partenza del ragazzo e della mancanza che già si sente di lui.

[adsense]

Marina (Nina Soldano) avverte Filippo (Michelangelo Tommaso) sulla pericolosità di Francesca (Annalisa De Simone) e gli consiglia di licenziarla prima che sia troppo tardi, intanto il ragazzo si ritrova di nuova la bellissima Vera (Valentina Villafane) e i due fanno di nuovo l’amore ma quando lui riprova a sapere qualcosa di più di lei, la ragazza diventa misteriosa e scostante.

Renato per impedire che Silvia e famiglia lascino l’appartamento, inscena una serie di malori dietro l’altro per convincerli a restare mentre con Guido (Germano Bellavia) fa finta che loro sono dei pessimi inquilini augurandosi cosi che lui cambi idea su di loro.

[adsense]

Vintariello scopre che Nunzio e Katia sono partiti ma non sa ancora per dove e sopratutto per quanto ma non molla la presa, intanto Francesca dopo aver saputo da Filippo di aver incontrata un’altra donna decide di seguirlo, Vera se ne accorge e la minaccia con una pistola.

 


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.