Un posto al sole: puntata 3269 del 16 giugno

Un posto al sole: riassunto puntata 3269 del 16 giugno:


Filippo (Michelangelo Tommaso) incontra casualmente Ilaria (Francesca Perini) e lei lo informa della sua decisione di partire per la Fondazione ritenendola una bella occasione di lavoro e di crescita, anche se a malincuore, Filippo accetta la sua decisione che la porterà lontano alcuni mesi e sembra che tra i due sia proprio finita.

[adsense]

Anche Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) possono riabbracciare Giulia (Marina Tagliaferri). Michele (Alberto Rossi) per poco non viene colpito da un vaso che cade da un balcone a pochi passi da lui, è l’ennesimo avvertimento o solo un incidente? Anche Silvia (Luisa Amatucci) ha la testa da un’altra parte ed è stretta nell’angoscia.

Renato (Marzio Honorato) e Raffaele discutono dell’arrivo di Giulia e Renato ammette che lei è stata una parte importantissima della sua vita ma ora lui sta con Adriana (Fiorenza Tessari) ma sarà davvero cosi? Katia (Stefania De Francesco) ha trovato un lavoro a Mantova e sembra pronta a partire con Nunzio (Vincenzo Messina) che però è sempre molto triste.

[adsense]

Ilaria scrive un accorata lettera per Filippo che però viene letta da Francesca (Annalisa De Simone) che sta per cancellarla quando arriva Filippo.

 

 

 

 


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.