Series Preview: "Natale per due": fiction natalizia di Sky con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano

[adsense]

Questo Natale preparatevi per una fiction tutta natalizia che vede protagonista la coppia formata da Alessandro Gassman ed Enrico Brignano.

Si chiama “Natale per due” ed è un film tv destinato a Sky, ma chissà che poi non venga mandato anche in chiaro.

Claudio (Alessandro Gassman) è un manager scaltro ed egoista che si occupa di “riassestare” l’organico di aziende in crisi licenziando i dipendenti. Ha una bellissima fidanzata, ma allo stesso tempo ha anche un’amante: Claudio, infatti, è un vero e proprio latin lover e corteggia ogni bella ragazza che incontra nella sua strada.

Natalino (Enrico Brignano), invece, è un operaio sensibile e molto ingenuo, la quale famiglia vive a Torino da un paio di anni. Natalino è il tipico personaggio che si caccia sempre nei guai, ed ha una sorella bellissima che farà perdere la testa a Claudio.

Sì, perchè le strade di Claudio e Natalino saranno destinate ad incrociarsi. Claudio, infatti, viene incaricato dal Presidente dell’zienda in cui lavora Natalino di rimetterla in piedi, per cui Claudio, come al suo solito, licenzia gran parte dei dipendenti, Natalino compreso.

[adsense]

Il Presidente, però, non vorrebbe licenziare nessuno e continua a prendere tempo per cercare una soluzione più valida, mentre Natalino e i suoi colleghi operai vorrebbero mettere su un piano per vendicarsi di Claudio.

Claudio e Natalino si troveranno a viaggiare insieme per l’Italia, dal Nord al Sud, e il loro stare vicini li porterà a conoscersi meglio e a cambiare…

Le riprese della fiction hanno già preso il via a Roma: sebbene la fiction sia ambientata a Catania e a Torino, infatti, il film verrà interamente girato a Roma.

Natale in due” è prodotto da Wildside e Taodue, mentre la regia è curata da Giambattista Avellino.

Fonte: Asca

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.