Un posto al sole: puntata 3267 del 14 giugno

Un posto al sole: riassunto puntata 3267 del 14 giugno:

Nunzio (Vincenzo Messina) sta per colpire i due ragazzi che li hanno picchiato spinto a più riprese da Vintariello ma il ragazzo si ferma ma è costretto a guardare suo nonno picchiare ancora i due ragazzi.

[adsense]

Nonostante il dispiacere di Niko (Luca Turco) per il trasferimento di Rossella (Giorgia Gianetiempo) capisce che sta esagerando peccato però che Sarah (Elena Sotgiu) non ascolta la parte migliore ovvero che Niko ribadisce di stare con Sarah e Rossella che gli dice che loro due non potranno stare insieme e lui sta con la sua migliore amica.

Continua intanto la discussione, bizzarra, tra Guido (Germano Bellavia) e la madre Lucia che è arrabbiata con suo figlio perchè ha sospettato di lei, nonostante Guido le chieda scusa la donna gli dice che lei non ci sarà più per lui.

Renato (Marzio Honorato) finalmente viene dimesso dall’ospedale e può tornare a casa in compagnia di Adriana (Fiorenza Tessari). Sarah infatti si è convinta che Niko non sia più innamorato di lei, mentre finalmente Rossella approva la scelta della nuova casa di Guido sopratutto dopo il colloquio avuto con Niko.

Nunzio torna a casa sconvolto e si sfoga con Angela (Claudia Ruffo) dicendole che ora ha capito che significa la vita che Vintariello vorrebbe offrirgli e pensa che sia la decisione migliore andare via da Napoli e anche Franco (Peppe Zarbo) se ne convince.

Appena tornato a casa, Renato e tutta la famiglia hanno una piacevole quanto inaspettata sorpresa, il ritorno di Giulia (Marina Tagliaferri).

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.