Spoiler Dig: Royal Pains 2,Trama episodi 1 e 2 "Il seme della pazzia"-"Mal D'amore"

Spoiler Dig:Royal Pains 2, Trama episodio 2×1 “Il seme della pazzia”

Hank (Mark Feuerstein) scopre la truffa fatta dal padre ai loro danni e per questo decide di raggiungere Evan (Paulo Costanzo) a New York per convincerlo a tornare via con lui.

Ma suo fratello questa volta vuole dare fiducia a suo padre che tornerà presto con i loro soldi. Hank non ha intenzione di farsi prendere di nuovo in giro e va via mentre Divya (Reshma Setty)  deve affrontare un infuriato Boris (Campbell Scott) a causa del mancato arrivo del suo dottore.

Hank dovrà farsi perdonare da Boris e trovare il modo per pagare i conti e rimettersi in carregiata, ed è proprio al lavoro su questo quando arriva un raggiante Evan.  La prima telefonata non tarda ad arrivare e così i tre si ritrovano a casa di un “divo” della pubblicità che tenta in tutti i modi di disfarsi della panic room di suo padre. Propri oa causa di questo rimane vittima di una serie di incidenti che alla fine lo porteranno a rischiare la vita. Mentre Evan cerca di convincere Boris a farsi aiutare mettendo insieme tutte le diagnosi dei vari medici che lo hanno visitato, il paziente richiama.

Questa volta è rimasto incastrato nella porta della panic room e se viene spostato rischia un’emorragia interna e la morte. I minuti sono contati e anche questa volta Hank, riesce a trovare il modo di salvarlo con le poche cose a disposizione. In ospedale, le analisi spiegano la causa di tutti i suoi malori…non si tratta di pazzia ma solo di un principio di avvelenamento di mercurio.

Evan decide di vendere la sua auto per pagare alcuni conti e quando i due fratelli tornano a casa trovano un uomo al loro tavolo da biliardo….si tratta del loro papà, Eddie R (Henry Wilker) che appena si volta per salutare i suoi figli riceve un pugno da Hank.

Spoiler Dig:Royal Pains 2, Trama episodio 2×02 “Mal D’amore”

Hank è intenzionato a mandare via suo padre ma Evan lo prega di non farlo e di dargli un’altra possibilità. L’ indomani però l’ uomo è sparito e i due lo ritrovano l’ indomani in macchina sulla spiaggia, sembra morto….ma in realtà stava solo dormendo e lo invitano a dormire a casa loro

Intanto i due fratelli vanno alla festa organizzata dalla signora Newberg in onore della sua figliastra, Blake, sperando che trovi un vero fidanzato e non quel suo maestro di Yoga.  Jill (Jill Flint), Evan e Hank stanno parlando quando arriva Jamie e chiede al dottore di intervenire, Blake sta male, ha un attacco respiratorio. Hank la iuta a passare la crisi ma le ordina dei controlli.

L’ indomani Hank e la sua “squadra” aiutano Jill a liberarsi delle cose del suo ex vendendole ad un mercatino, dove il giovane “commercialista” conosce la bella vicina che vende cose fatte in pelle e compra due cinte, ma mentre la invita a bere qualcosa conosce anche il marito, un agente di polizia in versione gigante.

Hank ed Evan stanno tornando a casa quando l’ agente li ferma per chiedere al dottore di visitarlo. L’ uomo ha un rush cutaneo nella parti intime che sembra essere causato dalla sifilide. Anche la moglie ha lo stesso sintomo e quindi i due si accusano a vicenda di tradimento fino a quando Hank non capisce che il problema è proprio la pelle lavorata dalla donna.

Intanto Blake sta male di nuovo e per questo Hank le ordina di indossare una macchinetta per 24ore che monitorizzi il suo battito cardiaco ma intanto il suo ragazzo la lascia perchè sta diventando troppo simile a lui. Dal risultato degli esami si vede che la ragazza ha una malformazione cardiaca  che crea problemi in periodi di forte stress.

Eddie R. restituisce i soldi ai loro figli, Divya incontra Raj e gli confessa  di aver cambiato idea….vuole fare l’ amore con lui prima del matrimonio. I due fratelli Loson sono invitati dalla signora Newberg che oltre a ringraziarli vuole presentargli il suo nuovo “ragazzo”…. suo padre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.