Dr House M.D., trama episodio 7×17 "La caduta dell’ Angelo"

Riprende l’ appuntamento con la settima stagione di Dr House medical Division e in attesa, nel prossimo, di rivedere Tredici (Olivia Wilde), questa sera abbiamo assistito al matrimonio di House!

Chi si aspettava di assistere al matrimonio tra House (Hugh Laurie) e la Cuddy (Lisa Edelstein) resterà deluso visto che il diagnosta decide di sposare una straniera per farle avere la carta verde per rimanere negli Usa. Intanto in ospedale arriva un’ interessante, quanto orribile, caso. Un vagabondo prende fuoco a causa di acuni bambini che tentano di lanciare uno “shuttle” in orbita.

L’ uomo non riconosce più gli odori, scambiandolo uno con l’ altro, poi ha un’ emorragia gastro-intestinale e la situazione va via via peggiorando fino a quando i dottori non si accorgono della presenza di alcune ossa nel suo intestino. L’ uomo li spiega come una scommessa con un cuoco che lo lascia “mangiare” nel suo cassonetto ma in realtà presto scopriremo che non è così. House, intanto, approfitta dei sensi di colpa della Cuddy per fare quello che vuole anche se Wilson (Sean Robert Leonard) lo invita a trovare un “punto di incontro” per andare avanti nel loro rapporto di lavoro.

Taub (Peter Jackbson) rintraccia il padre del paziente ma in realtà scoprono che quest’ ultimo non ha rivelato la sua vera identità ai dottori. Wilson convince la Cuddy a non far prendere la mano ad House e di cominciare di nuovo a dire di no al diagnosta prima che sia troppo tardi e lei comincia proprio dal cacciarlo dalla cappella dell’ ospedale dove il dottore voleva tenere il suo matrimonio.

House si sposa alla presenza degli amici e della Cuddy, che ne soffre molto, ma alla fine chiede alla donna di non baciarlo più e di andare via: "Non vado mai a letto con donne sposate" e la lascia a dormire sul divano. Anche questa volta House riesce a trovare la soluzione all' enigma e quando il paziente si sente meglio lascia di nascosto l' ospedale giusto in tempo prima dell' arrivo della polizia.

L' uomo è, infatti, un pericoloso serial killer che mangia le sue vittime, comprese le ossa...

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.