Un posto al sole: trama puntata 3194 del 3 marzo

Un posto al sole: riassunto puntata 3194 del 3 marzo:

Guido (Germano Bellavia) è ancora indeciso se acquistare la nuova casa pur avendola vista e trovandola davvero bella e con un prezzo da vero affare, la cosa che non lo fa decidere è che la persona anziana rimarrà nell’appartamento fino alla morte.

Marina (Nina Soldano) cerca di convincere Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) a non vendere le sue quote con la scusa che perderebbero di valore sul mercato ma Roberto non vuole accontentarla anzi è sospettoso sull’insistenza di lei a non acquistare le quote.

[adsense]

Katia (Stefania De Francesco) chiede a Silvia (Luisa Amatucci) se può fare qualche ora in più di lavoro visto che vuole aiutare Franco (Peppe Zarbo) a restituire i soldi a Cozzolino ma da Silvia al momento non c’è disponibilità ma Katia ha scoperto un segreto compromettente che potrebbe essere utile per ricattare Cozzolino ed evitare cosi di dover restituire tutti i soldi nonostante il fermo parere contrario di Angela (Claudia Ruffo), Franco e Katia si alleano contro l’avvocato Cozzolino.

Alberto (Maurizio Aiello) ferma Renato (Marzio Honorato) in cortile perchè vuole sapere di cosa parlava con Roberto ma Renato non accenna a nulla ma non riesce a convincere l’avvocato intanto Roberto chiama Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e la informa della sua nuova decisione di dare una svolta alla sua vita ma la ragazza non è molto convinta di questo improvviso cambiamento.

Guido acquista la sua nuova casa anche se la madre avendo scoperto che l’attuale occupante potrebbe vivere molto a lungo cerca di fermarlo ma troppo tardi.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.