Un posto al sole: trama episodio 3192 del 1° marzo

Un posto al sole: riassunto episodio 3192 del 1° marzo:

Alberto (Maurizio Aiello) incontratosi con Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) rincara la dose con la donna dicendole che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non si è neanche preso il disturbo di avvertirla che stava trasferendosi altrove e poi torna a farle la corte in maniera alquanto sfacciata ma lei rimane sospettosa.

[adsense]

Mentre Andrea (Davide Devenuto) gioca con la figlia, arriva Viola (Ilenia Lazzarin) vestita elegante e sexy e gli sguardi sott’occhio tra i due sono inequivocabili.

Franco (Peppe Zarbo) porta a Filippo (Michelangelo Tommaso) nuove informazioni sulla madre di Ilaria (Francesca Perini) e scopre che la donna si trova a Napoli da tempo e quindi il giovane non sa cosa fare, se dirlo alla ragazza che sta cercando di ricostruirsi una vita oppure tenerle nascosta la cosa.

Carla D’Anna (Elisabetta Cavallotti) torna a far visita a Roberto al nuovo appartamento e gli sconsiglia di fare quello che sta facendo, lasciare le imprese, cambiare casa e perdere il lavoro di una vita, quando Greta telefona a rispondere sarà proprio Carla ma Greta riaggancia.

L’imbarazzo tra Andrea e Viola è sempre palpabile lui le chiede di non fare sempre finta di evitarlo e di sforzarsi di parlargli ma la ragazza gli dice che non ce la fa a stargli troppo vicina intanto Arianna (Samanta Piccinetti) è a casa da sola e scoppia in lacrime, ancora in ansia per Andrea e Viola?

Renato (Marzio Honorato) stringe un patto con Roberto per la gestione dei cantieri augurandosi che lui non abbia intenzioni ambigue o qualche sotterfugio intanto Filippo consegna al padre di Ilaria le informazioni sulla moglie e gli chiede di andarsene e lasciare in pace la ragazza ma quando sta per andarsene arriva proprio Ilaria.

Viola all’insaputa di Andrea lascia Londra in anticipo rispetto al previsto e torna a casa, in cortile si imbatte in Simone (Luca Seta) e i due finalmente si danno un bel bacio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.