Un posto al sole: trama puntata 3185 del 18 febbraio

[adsense]

Un posto al sole: riassunto puntata 3185 del 18 febbraio:

Mi scuso per la mancanza del riassunto della puntata del 17 febbraio, per un disguido tecnico al momento non è stato possibile pubblicare il riassunto, ma ecco cosa è accaduto nella puntata di ieri 17 febbraio sommariamente:

Franco procede nelle indagini per Alberto, scoprendo scottanti particolari. Il suo ficcanasare rischia però dimetterlo in pericolo. Dopo la visita di donna Lucia Giangi è costretto ad andare via sotto pressione della madre, disgustata da quel teatrino. Spinta da Teresa ed Otello Aida farà una grande dichiarazione all’uomo, rivelandosi pronta a rinunciare alla sua eredità. La baronessa commossa da quelle parole decide di accettare le nozze. Viola trova Simone in flagrante con una collega e delusa, lascia andare via ogni possibilità di storia. Ornella, preoccupata con la figlia parla col ragazzo per capire le sue intenzioni.

Riassunto puntata 3185 del 18 febbraio:

Franco (Peppe Zarbo) viene aggredito nel suo ufficio dall’uomo che parlava con Marina (Nina Soldano) qualche sera prima e per poco non ci rimette la vita, riuscendo a salvarsi giusto in tempo intanto Marina viene avvisata da Antonio Esposito dell’indagine in corso, intanto l’uomo ruba la macchina fotografica di Franco.

Niko (Luca Turco) ha difficoltà con lo studio e cerca di mettersi sotto anche se Angela (Claudia Ruffo) cerca di consigliargli di riposare un pò il ragazzo proprio non ne vuole sapere anche perchè Renato (Marzio Honorato) gli sta troppo col fiato sul collo mettendogli troppe aspettative sulle spalle.

Raffaele (Patrizio Rispo) si sta preparando per apparire nel programma di Peluso (Francesco Paolantoni) e quest’ultimo ha assegnato un compito su cui deve prepararsi che si rivela un grosso scoglio da superare, Peluso lo vuole solo mettere in difficoltà.

Franco sospetta che sia stato Alberto ad avvisare anonimamente Esposito e cosi Franco lo affronta e l’avvocato ammette il suo intervento ma solo allo scopo di spingere l’uomo e Marina ad uscire allo scoperto, infatti i due nello stesso momento sono insieme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.