Un posto al sole: trama puntata 3177 dell'8 febbraio

[adsense]

Un posto al sole: riassunto puntata 3177 dell’8 febbraio:

Angela (Claudia Ruffo) informa Franco (Peppe Zarbo) di aver subito un lieve distacco della placenta e anche se per il momento lei e il bambino stanno bene necessità di riposo assoluto.

Alberto (Maurizio Aiello) riprende possesso della scrivania e dell’ufficio di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) in azienda mentre lo stesso Roberto attende notizie da Carla D’Anna (Elisabetta Cavallotti) che gli assicura che troverà una qualche soluzione e intanto gli chiede come ha fatto a farsi mettere i piedi in testa tanto facilmente.

Intanto Silvia (Luisa Amatucci), Otello (Lucio Allocca), Michele (Alberto Rossi) e Teresa (Carmen Scivittaro) sono costretti ad ascoltare gli isterici sfoghi amorosi di Aida (Rosaria De Cicco).

Renato (Marzio Honorato) continua ad essere fin troppo apprensivo per le condizioni di Angela e riesce a coinvolgere anche Franco e Raffaele (Patrizio Rispo).

[adsense]

Otello scopre che in realtà Aida ha mentito sulla rottura del suo fidanzamento, in realtà è stata lei a lasciare lui quando lui le ha detto che intendeva rinunciare alla sua eredità.

Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) informa Roberto che andrà via per un pò di tempo intanto Franco è felice di andare a prende Nunzio (Vincenzo Messina) che finalmente esce dal carcere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.