Un posto al sole: trama puntata 3173 del 2 febbraio

[adsense]

Un posto al sole: riassunto puntata 3173 del 2 febbraio:

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Ilaria (Francesca Perini) fanno l’amore con passione e dolcezza, questo complicherà non poco le cose tra loro.

Franco (Peppe Zarbo) si prepara per andare a trovare Nunzio (Vincenzo Messina) al carcere minorile dove il ragazzino ha conosciuto il poliziotto che in passato aveva avuto a che fare anche con Franco.

Proseguono intanto le scorribande di Raffaele (Patrizio Rispo) che ancora cerca di far sapere a tutti il suo presunto passato calcistico e cerca anche di convincere il famoso conduttore televisivo, Max Peluso (Francesco Paolantoni) ad ospitarlo nel suo programma calcistico.

Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) cerca di spronare Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) a reagire a quello che sta succedendo e a ritrovare Filippo e Ilaria perchè solo se lui vuole può ritrovarli dappertutto.

Raffaele e gli altri raggiungono gli studi televisivi del programma di Max Peluso ma sul posto si accorgono che non sono nella lista degli invitati al programma e capiscono la fregatura.

[adsense]

Al carcere, Franco si imbatte nella guardia che lui aveva conosciuto da ragazzo e quest’ultimo non fa altro che provocarlo ma Franco sembra resistere bene alle provocazioni e va a trovare Nunzio.

Filippo e Ilaria ricevono la visita di Alberto e Marina dopo le prime resistenze accettano di ascoltare quello che Alberto ha da dire: ovvero ha importanti informazioni sulla cattiva condotta della psicologa della casa famiglia e una testimone ovvero l’infermiera che lavora con lei e che conosce anche Ilaria ma per Alberto dovranno sporgere denuncia e Ilaria dovrà tornare per un pò nuovamente alla casa famiglia, nonostante la ribellione di Filippo, Ilaria è convinta ed ha deciso di tornare alla casa famiglia e affrontare la situazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.