Un posto al sole: trama puntata 3171 del 31 gennaio: Tommaso e Ilaria scappano insieme

[adsense]

Un posto al sole: riassunto puntata 3171 del 31 gennaio:

Tommaso (Michelangelo Tommaso) porta via Ilaria (Francesca Perini) dalla casa famiglia nonostante la psicologa tenti di avvertirlo che ci saranno delle conseguenze ma l’infermiera le consiglia di non chiamare l’autorità perchè potrebbero esserci davvero dei guai seri per loro, intanto Ilaria chiede a Tommaso cosa faranno ora e scappare potrebber peggiorare solo la situazione.

Rossella (Giorgia Gianatiempo) spinge Silvia (Luisa Amatucci) a chiarire le cose e far pace con Ornella (Marina Giulia Cavalli) visto che ormai è passato il tempo e tutto si può riaggiustare, Viola (Ilenia Lazzarin) si arrabbia moltissimo con Angela (Claudia Ruffo) dopo l’incontro organizzato a sorpresa con Simone (Luca Seta) che lei pensava fosse uno sconosciuto.

La psicologa irrompe in casa di Tommaso alla ricerca di Ilaria e avverte il giovane che se lui non collabora lei sarà costretta a denunciare la fuga di Ilaria e questo potrebbe significare rimandarla all’ospedale psichiatrico nel frattempo Angela e Viola chiariscono tutto e fanno la pace, mentre la discussione tra Silvia e Michele (Alberto Rossi) sulla loro relazione, lui vorrebbe uscire allo scoperto ma Silvia vuole andarci cauto.

[adsense]

Marina (Nina Soldano) aiuta Ilenia a fuggire con Tommaso e si rende disponibile ad aiutare la ragazza per qualsiasi cosa mentre Michele ottiene un appuntamento per un probabile nuovo lavoro.

Tommaso e Ilaria si rifugiano a Massa Lubrense nei dintorni di Sorrento mentre lui ripensa al discorso avuto con il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) circa la sua decisione di lasciare le imprese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.