How I Met Your Mother, Trama episodio 1×01 "Una lunga storia"

Mollate carta  e penna, lasciate da parte il karma e tuffatefi in questa nuova avventura pomeridiana di Italia Uno. Oggi è iniziata la messa in onda della prima stagione di How I Met Your Mother (E alla fine arriva Mamma!).

L’ episodio è ambientato nel 2030 e siamo davanti a Ted Mosby (Josh Radnor) che decide di raccontare ai suoi figli “Una lunga storia”….come ha conosciuto la loro madre. La storia inizia nel 2005 quando un giovane Ted, saputo che Marshall (Jason Segel) vuole chiedere alla sua ragazza di sposarlo, si rende conto che è arrivato il momento di mettersi seriamente alla ricerca della donna giusta da sposare.




Ted chiede a Barney di incontrarsi al bar e proprio lì fà la conscenza di Robin, una bellissima reporter. Ted la invita ad uscire per una cena. I due scoprono di avere molte cose in comune ma quando i due arrivano a casa di lei questa deve andare via per un servizio urgente. Ted torna a casa e Marshall vuole sapere perchè non l’ha baciata…..Ted ci ripensa e torna a casa di lei ma quando le cose sembrano andare a gonfie vele lui le confida di amarla….

La serata finisce così…. e così scopriamo che la donna non sarà la madre dei suoi figli ma solo la “zia Robin”….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.