“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 17 al 22 Gennaio 2011

[adsense]
Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 17 al 22 Gennaio 2011.

Michael (Erich Altenkopf) è molto preoccupato per Sandra (Sarah Stork), consapevole che la ragazza sta finendo i farmaci per lei vitali.

Charlotte (Mona Seefried), intanto, preoccupata avverte Werner (Dirk Galuba) che, a sua volta, accetta insieme a Cosima (Gabrielle Scharnitzky) di pagare il riscatto per il liberare Sandra e Lukas (Wolfgang Cerny).

Andrè (Andreas Borcherding) e Simon (Renè Oltmanns), prima di partire, trovano la macchina usata da Sandra e Lukas: al suo interno trovano le pastiglie che la ragazza deve prendere, senza le quali, infatti, potrebbe morire.

Andrè racconta a Werner del ritrovamento delle pillole e l’uomo, quindi, decide di non pagare più il riscatto credendo che la figlia sia morta. Gotz (Andreas Borcherding), a quel punto, capitola e decide di dare istruzioni affinchè i ragazzi siano ritrovati.

[adsense]

Nils (Florian Stadler), intanto, è furioso dopo aver visto Tanja (Judith Hildebrandt) e Michael passeggiare abbracciati. Ben (Johannes Hauer), a quel punto, consiglia all’amico di affrontare la sua gelosia usando la “terapia del confronto”.

Alfons (Sepp Schauer) e Pachmeyer (Philipp Sonntag) rovinano involontariamente il foulard di Hildegard (Antje Hagen): per farsi perdonare, e come segno di gratitudine per l’ospitalità data, Pachmeyer decide di farne realizzare uno identico.

Lukas e Sandra vengono salvati: Werner è sempre più convinto che dietro il finto rapimento ci sia Gotz…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.