Febbre d'amore: dove eravamo rimasti: 32° puntata

[adsense]

Mentre sia Nick e Phyllis che Jack e Sharon sono eccitati all’idea di iniziare questo loro nuovo progetto, i coniugi Abbott devono affrontare un’altra prova: l’imminente arrivo di Gloria e Jeffrey alla villa. Sharon e Jack sono più vicini che mai quando decidono di essere un team per fare in modo che Gloria abbandoni la proprietà, ma Noah è un problema da considerare. Il ragazzino infatti non vuole che Gloria e il marito si trasferiscano lì, e mentre Sharon, Nick e Phyllis pensano che forse dovrebbe andare a vivere col padre al ranch per un pò, Noah rivela a Jack di avere alcune idee su come cacciare Gloria.

Quest’ultima intanto programma di spingere Jack all’esasperazione e in seguito si presenterà con Jeffrey alla villa, portandosi dietro pezzi di arredo improponibile, compreso un suo enorme ritratto. Intanto Jill si accorge che Jeffrey flirta con lei, e in seguito spinge Maggie e Heather ad indagare su Jack ancora per l’omicidio di Ji Min. Tuttavia Heather viene assegnata ad altri casi, dopo che Victor minaccia il procuratore di fargli causa per aver rovinato la sua immagine con le false accuse a meno che Heather non paghi per il suo errore. Heather, stressata per i problemi sul lavoro, trova una distrazione in una conversazione con Adrian, che invita ad unirsi a lei, a Paul e Maggie per cena al Club. Ovviamente Colleen, che sta lavorando al ristorante, è gelosa della sintonia che i due dimostrano di avere, nonostante Adrian le assicuri che non ce ne sia motivo.

Nikki prende in consegne il titolo di CEO della Jabot e propone a David di diventare co-presidente con lei, l’uomo accetta anche se deve cambiare i suoi piani visto che non inizieranno una nuova società. In seguito David inventa delle scuse quando lui e Nikki si imbattono nell’uomo a cui deve dei soldi. Nikki propone a Nick di lavorare alla Jabot, ma lui rifiuta visto il misterioso progetto con la moglie e i loro ex.

Il giorno dopo alla Newman, Victor esprime a Neil le sue speranze che Nick possa tornare ma poichè ha fatto delle scelte fra lui e sua madre, non intende fare il primo passo. In seguito Victor, al Club, nota il figlio, Phyllis e Jack brindare e i tre gli comunicano la decisione di fondare una rivista di moda.

Intanto Heather riceve l’aiuto di Paul per il caso Ji Min e la ragazza presenta al procuratore le sue nuove teorie per la colpevolezza di Jack. L’uomo è soddisfatto che il caso abbia ancora delle possibili piste ma comunque non lo riassegna ad Heather. Quando Amber vede Phyllis proporre a Daniel di collaborare come fotografo per la rivista, chiede all’amico di mettere una buona parola per lei come stilista. In seguito Daniel fa in modo di rallegare l’uomore di Heather, e decide di organizzare un party per lei. Di fronte alle reazioni di Amber, Jana la accusa di essere gelosa, ma l’amica nega.

Gloria e Kevin decidono di occuparsi di Jeffrey, dopo che Gloria si sarà sbarazzata degli Abbott. A questo scopo invita un fotografo di una rivista di arredo per fare un servizio su villa Abbott, arricchita delle sue nuove aggiunte. Jack capisce che l’ex matrigna lo sta facendo per spingerlo ad andarsene. In quel momento Maggie arriva per consegnare a Jack un mandato per controllare la villa alla ricerca di indizi sulla morte di Ji Min, la scene viene immortalata dal fotografo, per la soddisfazione di Gloria e Jeffrey.

In seguito mentre J.T. informa Nick e Phyllis che Victoria ha fatto la prima camminata da sola, li invita al loro matrimonio per il fine settimana successivo. Intanto Victor riceve la telefonata della sua ex moglie Hope Adam Wilson, e capisce che le cose per lei non stanno andando bene e le promette che andrà a trovarla presto.

La polizia non trova indizi contro Jack per omicidio, ma Gloria si dice convinta che verrà dimostrata la colpevolezza dell’uomo. E nel frattempo la convivenza a villa Abbott si fa più dura a causa dei diversi trucchetti di Gloria e Jeffrey. Sharon decide di portare Noah da Nick quando sorprende Gloria tormentarlo riguardo agli sbagli commessi da Jack riguardo John. Alla fine Jack e Sharon decidono di affittare una suite al Club in attesa di programmare la loro strategia. Gloria si rende conto che così però ora è sola con Jeffrey nella villa.

Maggie confida a Paul che non è convinta che Jack sia la pista giusta, e in seguito mentre J.T. chiede a Paul di fargli da testimone, Victoria fa la stessa richiesta a Phyllis: per scusarsi di non essere stata di supporto al suo di matrimonio, ma ora ha visto che è una buona moglie per Nick. Phyllis commossa accetta.

Katherine continua a nascondere il suo malore a Cane e Jill, nonostante Amber sia preoccupata. Tuttavia la donna coinvolge la ragazza nella lettura delle prime righe del suo libro di memorie. Un momento che le avvicina ancora di più.
Jack e Sharon sono convinti che Victor sia dietro le indagini su Jack, mentre Victor assegna a Neil la posizione di coCEO a Neil, avvertendolo che dopo il matrimonio di sua figlia sarà assente per qualche giorno. Victoria fa promettere al padre che sarà calmo durante la cerimonia, visto che anche Jack e Sharon sono invitati.

[adsense]

A Lily Jill presenta Chloe Mitchell, una manager nel campo della moda. Le due ragazze entrano subito in sintonia e Chloe avverte subito che c’è qualcosa tra Lily e Cane. Cane promette di provare a passare del tempo con Neil per ottenere la sua simpatia e approvazione.
Victoria è preoccupata quando non riesce a stare in piedi, ma J.T. le assicura che qualunque cosa accada, ci sarà lui.

Il giorno del matrimonio, Victor dà ufficialmente il benvenuto a J.T. in famiglia e il ragazzo fa visita a Victoria, sebbene contro tradizione e le fa dei regali che rappresentino la loro storia e il loro futuro. Nikki, Nick e Phyllis raggiungono gli sposi, mentre Victor sembra sempre più isolarsi dalla sua famiglia.

Alla caffetteria, Jack e Sharon discutono della polizia e di Victor e Paul, che ascolta da vicino, sembra che Jack sia piuttosto teso. Jack invita Amber a mostrare i suoi bozzetti a Sharon, che però non ne sembra particolarmente colpita. Intanto Michael avverte Kevin e Gloria di non creare maggiori problemi con Jeffrey e scopre del veleno, assumendo che vogliano darlo all’uomo. Jeffrey in seguito cerca di convincere Gloria a dargli una chance di dimostrare di poterla rendere felice. Jack e Sharon arrivano per prendere gli inviti del matrimonio e notano che nella coppia c’è della tensione. Al Club Kevin rassicura Amber sulle sue doti di designer.

Al ranch intanto Victoria riceve dei ragali da Katherine: qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu e qualcosa di vecchio. J.T. convince Brad a restare per la cerimonia. In seguito Victoria chiede a Victor di condurla lui fino all’altare. Padre e figlia, anticipati da Phyllis, fanno il loro primo passo al ranch, addobbato per la cerimonia dove sono presenti tutti gli ospiti. La coppia scambia i propri voti e le proprie promesse d’amore.
Quella sera, mentre al ranch si festeggiano le nozze, all’appartamento di Kevin, inizia il party per Heather, i pezzi forti della serata sono il karaoke e il ponch speciale di Amber. Tuttavia Heather non sembra essere molto in sintonia con i presenti, tranne che con Adrian. Amber sorprende tutti quando prende il microfono e canta.

Nikki comprende che qualcosa preoccupa Victor ma non riesce a farlo parlare con lei, è invece a Katherine che Victor rivela che Hope sta morendo di cancro e non ha idea di dove sia Victor J.r.
Victoria lancia il bouquet che viene preso da Nikki e Victor osserva da lontano l’ex moglie felice con David. A fine serata, mentre gli sposi iniziano la loro notte di miele, Nick e Phyllis tornano a casa per la loro di serara intima, mentre Nikki e David, baciandosi, non notano Victor lasciare il ranch per partire per far visita ad Hope.
All’appartamento, quando tutti gli ospiti sono andati via, Amber e Daniel sono rimasti i soli in salotto. L’alcool sembra aiutare nel far scoprire un’alchimia al di là dell’amicizia, finchè i due si baciano. Nonostante siano d’accordo che sia un errore, finiscono per fare sesso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.