Beautiful riassunto puntata 5644 del 1 luglio: Ritorno a casa

Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono tornati insieme nel loro nido d’amore, i bambini sono felici di non dover partire e loro due possono donarsi l’uno all’ altra.

Ridge chiama Taylor (Hunter Tylo) e le dice di volerle parlare, ma intanto, non resiste, e fa l’amore con la sua Logan, i due si promettono nuovamente amore eterno, di proteggersi e questa volta decidono che nessuno li dividerà più.

Intanto Taylor, a pranzo con Stephanie (Susan Flannery), vede Katie (Heather Tom), le due si avvicinano e le chiedono come mai non si trova su un aereo per Parigi e lei sembra ben felice di raccontare tutto quello che è successo. Taylor è di nuovo disperata, Stephanie la abbraccia dicendole che lei tornerà con Ridge, “ma non oggi” risponde la psichiatra.

Jackie (Leslye- Anne Down) ed Owen (Brandon Beemer) si rilassano insieme e si concedono un “tuffo nel passato”, fanno l’amore e si ripromettono una vita insieme lunga e prosperosa, ma il surfista vuole di più… non ha nessuna intenzione di lavorare gomito a gomito con Whip (Rick Hearst) e lei gli promette che non si deve preoccupare di questo.

Quest’ultimo riceve la visita di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che invita il P.R. a stare lontano da Jackie e di lasciare che i due tornino insieme, forse l’amore gli ha offuscato la vista e non riesce a vedere che Owen e Jackie si amano profondamente. Ma Whip che intenzioni ha?

Commenta questo articolo

loading...