“Al di là del lago”: anticipazioni seconda puntata del 4 Gennaio

[adsense]

Ha totalizzato 4.365.000 di spettatori (18,72% di share) la prima puntata della fiction “Al di là del lago“, serie televisiva in sei puntate che nasce come sequel dell’omonimo film andato su Canale 5 qualche anno fa.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà eccezionalmente in onda martedì 4 Gennaio, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi intitolati “Il ritorno di Valerio“ e “Uno di troppo“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il ritorno di Valerio“: Dopo qualche giorno di convalescenza, Valerio (Roberto Farnesi) torna a casa. Barbara (Gioia Spaziani), ancora incredula nel sapere che l’uomo è vivo e sta bene, è felicissima, ma allo stesso tempo è preoccupata che la presenza di Valerio e Luca (Kaspar Capparoni) possa turbare in qualche modo il piccolo Lorenzo (Brando Pacitto). In paese, intanto, arriva Patrizia (Martina Colombari), una ex fidanzata di Valerio…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Uno di troppo“: Luca e Valerio, entrambi innamorati di Barbara, decidono di trasferirsi a casa di Rocco (Cosimo Cinieri). Sarà il piccolo Lorenzo, però, a risolvere incoscemente la situazione. Umberto (Alberto Gimignani), intanto, apre nuovamente le indagini sull’incendio che aveva provocato la presunta morte di Valerio…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.