“Un posto al sole”: anticipazioni della settimana dal 13 al 17 Dicembre 2010

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Un posto al sole” dal 13 al 17 Dicembre 2010.

Grande ritorno di scena! Viola (Ilenia Lazzarin), infatti, torna a Palazzo Paladini e questo non può non provocare alcuna ripercussione nel rapporto tra Andrea (Davide Devenuto) ed Arianna (Samanta Piccinetti).

Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è sempre più vicino alla verità su Marina (Nina Soldano), Greta (Cristina D’Alberto) decide di assecondare la donna.

Complice anche l’intervento di Andrea, Arianna e Viola, dopo l’impatto iniziale, riescono a rompere il ghiaccio e a chiarirsi.

Nunzio (Vincenzo Messina), intanto, è parecchio scosso dopo aver appreso la notizia che Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) aspettano un bambino. Al contempo, Sarah (Elena Sotgiu) cerca un modo affinchè il rendimento scolastico del ragazzo possa migliorare.

[adsense]

Ilaria (Francesca Perino), spronata da Marina, decide di aprirsi con Filippo (Michelangelo Tommaso), ma un imprevisto impedisce ancora una volta un riavvicinamento tra i due.

Per Guido (Germano Bellavia), invece, è arrivato il difficile momento di confessare a Vittorio che non è più ricco: sul punto di farlo, però, l’uomo non ne ha il coraggio e trova una soluzione alternativa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.