Memo soap: le soap della settimana dal 13 al 17 dicembre

[adsense]

Nuova settimana di programmazione per le nostre soap preferite nella settimana precedente alle festività natalizie, non ci sono per ora grossi cambiamenti nei palinsesti, ma per i giorni di festa invece qualche cambiamento c’è, per i dettagli cliccate qui.

Cominciamo da Rai 3, continua La strada per la felicità da lun a venerdi alle 13:10 con le nuovissime puntate, nel preserale proseguono le nuove puntate di Seconde Chance e subito dopo i nuovi episodi di Un posto al sole.

Rete 4 anche nulla di nuovo, Sentieri prosegue tutti i giorni al pomeriggio intorno alle 15:35 e alle 16:10, mentre Tempesta d’amore prosegue tutti i giorni alle 19:35.

Su Canale 5 proseguono Beautiful e Centovetrine dalle 13:40, come sempre Beautiful viene interrotta bruscamente qualche minuto prima per far spazio alle pillole del Grande Fratello.

Su Italia 1 proseguono le avventure del Mondo di Patty tutti i pomeriggi alle 16:40 e dal 17 gennaio alle 17:40 preceduta dalla nuova teen novela Incorreggibili.

Su LA5 digitale terrestre free, proseguono le nuove puntate di Alisa – Segui il tuo cuore tutti i giorni alle 20:30 mentre tutti i giorni in vari orari proseguono le repliche di Centovetrine, Vivere, Bianca, Cuori tra le nuvole e My life.

Come sempre vi ricordo che su Sky, al canale 135 Lady Channel, trovate una ricca programmazione di telenovele da tutto il mondo, anche sottotitolate ma in lingua originale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.