Flashforward: puntata e fotogallery ultimo episodio: Ipotesi di futuro del 9 dicembre

Flashforward: puntata e fotogallery ultimo episodio: Ipotesi di futuro (Future shock) del 9 dicembre:

Mentre tutto il mondo aspetta l’ora esatta in cui le loro visioni si avvereranno, Mark (Joseph Fiennes) scopre quando avverrà il prossimo blackout: alle 22:14 del 29 aprile 2010, quindi nell’arco di pochissimi minuti. Nel frattempo Demetri (John Cho), Janis (Christine Woods) e Simon (Dominic Monaghan) si trovano di fronte ai cancelli dell’NLAP e decidono di escogitare un piano per distrarre il guardiano appostato proprio lì di fronte. Così Janis finge di sentirsi male a causa della gravidanza, permettendo a Demetri e Simon di entrare.

Intanto la mamma di Keiko, vedendo sua figlia triste e abbattuta, decide di creare confusione all’aeroporto affinché sua figlia incontri il misterioso uomo della sua visione; contemporaneamente Bryce  (Zachary Knighton) scopre all’ufficio immigrazione che il recapito di Keiko è presso un sushi bar, e nell’andarci incontra Nicole (Peyton List), che dopo avergli chiesto scusa scappa e in un incidente finisce in un laghetto con l’auto, dove la persona che pensava volesse annegarla riesce a salvarla.

Lloyd (Jack Davenport), dopo aver trovato Olivia (Sonya Walger) e Charlie in spiaggia, chiede alla donna di aiutarlo a far avverare la sua visione rientrando così a casa: qui è Dylan a scrivere la formula, assimilata riordinando le carte del padre, sullo specchio.

Mark cerca di salvarsi, buttandosi in un elicottero in volo vicino ad una finestra dell’edificio del FBI, ma mentre è sul punto di saltare il black out colpisce il mondo: l’edificio esplode, e non è chiaro se Mark riesca a fuggire. Partono quindi delle sequenze casuali di flashforward, da cui sembra che la visione risalga stavolta al 2015. In una di queste Charlie, ormai adolescente, si gira sorridente e dice: “L’hanno trovato!”. Mentre il resto del mondo è svenuto, Lita, la donna che aveva assoldato Janice, con un anello al dito trasporta il suo corpo inerte su una sedia a rotelle fuori dall’ospedale.

[nggallery id=173]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.