Febbre d'amore: Dove eravamo rimasti: Parte terza

[adsense]

Puntate dal 12 febbraio al 23 febbraio 2007

Maggie Sullivan (Tammy Lauren) mente alla polizia in modo da proteggere Lauren (Tracey Bregman), Michael  (Christian Leblanc) e Paul (Doug Davidson). Sia i Baldwin che l’investigatore mostrano la loro gratitudine per aver omesso il loro ruolo nell’aver imprigionato Sheila.

Jill (Jess Walton) è ancora furiosa con Katherine (Jeanne Cooper) che tuttavia alla fine riesce a ricordare qualcosa in più, ovvero il nome completo di Violet: Violet Montgomery.

Intanto Amber (Adrienne Frantz) e Cane (Daniel Goddard) continuano ad approfondire la loro conoscenza e si scambiano un appassionato bacio all’appartamento di lui. Daniel (Micheal Graziadei) si dimostra un ottimo aiutante di Amber nei suoi tentativi per far colpo su Cane.

Adrian continua a studiare il codice della reliquia, convinto che nasconda qualcos’altro. Così il professore informa Colleen (Tammin Sursok) di aver trovato il nome di una cittadina in Cecoslovacchia e le racconta che la sua famiglia è originaria di quello stato.
Nel frattempo anche Victor (Eric Braeden), Rebecca, Victoria (Amelia Heinle) e Brad (Don Diamont) continuano lo stesso tipo di studi arrivando a conclusioni simili. Si apprestano così a partire per la Cecoslovacchia e Victoria insiste per accompagnare il padre e il marito stavolta.

Phyllis (Michelle Stafford) torna al lavoro, sentendosi più a suo agio in ufficio che a casa e fra lei e Jack  (Peter Bergman) l’amicizia sembra essersi ancora di più rafforzata. Cosa che non piace a Sharon (Sharon Case) , che tra l’altro apprende che Jack sarà fuori città la sera di San Valentino.

Victor sfrutta l’occasione fornitagli da una conversazione tra Jack e David per spronare Jack nel buttarsi in politica.  La famiglia Baldwin si rivolge alla polizia per la sparizione di Jana (Emily O’Brien), ma ottengono solo false piste: una ragazza portata in ospedale che poi si rivela non essere Jana e del sangue che la polizia ritrova vicino al lago, ma che non è detto appartenga alla ragazza.
Devon continua ad essere messo a dura prova: non tollera tutto ciò che la sua famiglia sta passando per causa sua.

Il giorno di San Valentino, Amber propone a Daniel, Lily e Devon di andare all’Indigo. Colleen non accetta la proposta per lavorare al codice con Adrian, in realtà poi i due finiscono ancora una volta a letto insieme.

All’Indigo, Amber si propone di essere l’appuntamento di Devon per la serata così che non si senta un terzo incomodo con Lily e Daniel. Cane, che è di turno, aiuta Amber nel trovare una ragazza nel locale per Devon e il ragazzo in effetti passa una serata divertente con la sua nuova conoscenza. Anche Dru (Victoria Rowell) e Neil (Kristoff St.John) di fronte alla serenità dei figli iniziano i festeggiamenti.

Sharon si imbatte in David e i due concordano di sperare che l’assassino venga trovato sebbene siano di parere diverso su quale sia la sua identità. Kevin (Greg Rikaart) continua a pensare che Korbel sia responsabile della sparizione di Jana. Brad e Victoria festeggiano San Valentino facendo l’amore in ufficio, non c’è modo migliore di festeggiarlo.

Victoria è disturbata quando nel parcheggio trova Brad con Sharon, sebbene lui abbia solamente informato l’amica degli sviluppi sulle loro ricerche.

Mentre Adrian è sotto la doccia, Colleen è sconvolta dal trovare nelle tasche del cappotto del professore un documento di Carmen e una ciocca di capelli colorati che sembrano essere proprio di Jana. Colleen sconvolta scappa dall’appartamento, Adrian esce dal bagno subito dopo notando l’assenza della ragazza.
Al parcheggio Colleen, nel panico, corre verso la sua auto ma una persona incappucciata la sorprende alle spalle e la addormenta con del cloroformio.

Neil e Drucilla si godono la loro momentanea intimità nella propria camera, ma la donna continua ad essere disturbata dalle sue visioni. Durante il sonno si risveglia da un incubo, gridando di aver visto Carmen sulla soglia della porta della stanza.

William Bardwell (Ted Shackelford) informa Kevin e famiglia che il sangue individuato al lago combacia con quello di Jana. La polizia ispeziona l’appartamento della ragazza e di Kevin, che li informa dell’interessamento di Jana per i serial killer e l’omicidio di Carmen Mesta (Marisa Ramirez). La polizia su suo consiglio si reca da Adrian, proprio quando il professore sta rientrando. Adrian risponde alle loro domande e ammette delle liti avute con Jana ma non consente loro di ispezionare il suo appartamento.

Cane e Amber proseguono la loro serata alla caffetteria dove si imbattono in Jill, Katherine e Paul. Quest’ultimo ha informato le due donne che Violet Montgomery è morta poco dopo la morte di colui che ritenevano Phillip. Jill è furiosa con la madre quando Amber si avvicina per salutare Katherine. La ragazza nota il fascicolo con il nome di Violet e ricorda che è esattamente il nome della donna che ha cresciuto Cane.

Il giorno dopo la scomparsa di Jana è sui giornali locali, Michael e Lauren propongono di stabilire una ricompensa e favorire così il ritrovamento della ragazza, ma Kevin è deciso ad affrontare Adrian.
Lily e J.T. (Thad Luckinbill) cercano notizie di Colleen dal professore visto che la ragazza è introvabile, tuttavia Adrian dice loro di non averla vista dalla notte precedente.

[adsense]

Colleen intanto si risveglia, ritrovandosi chiusa in una stanza, scioccata dal ritrovarsi accanto  proprio Jana, questa’ultima spaventata le racconta che Adrian l’ha portata lì qualche giorno prima e la sta tenendo prigioniera. Colleen è sconvolta quando Jana le assicura che Adrian ha ucciso Carmen per avere una sua cartella, che è contenuta nella stanza. Colleen però la riconosce come quella che fu rubata in auto a Victoria, cosi Jana le dice che Adrian voleva risposta da Carmen su alcuni affari legati al mondo dell’arte e che con lui c’è un complice che sta lavorando ad un codice. Colleen rivela a Jana delle ricerche del reliquiario.
Il complice entra nella stanza minacciandole affinchè Colleen riveli il significato del codice. Ma Colleen fa finta di non saperlo, successivamente però lo rivela a Jana. Quando l’uomo ritorna e minaccia di uccidere Jana, questa gli dice che glielo dirà e viene trascinata via dall’uomo.

J.T. entra nell’appartamento di Korbel e trova un orecchino di Colleen, sorpreso da Korbel in casa, lo accusa di aver fatto del male a Colleen, ma Adrian insiste che non ne sa niente e decidono di collaborare insieme.

Amber prenota due biglietti per Las Vegas e all’Indigo aiuta Cane a liberarsi, per ora, di un agente dell’Immigrazione. Tuttavia prima che se ne vada, Amber porge all’uomo un incartamento. Successivamente propone a Cane di sposarla così da poter rimanere nel Paese e proseguire le ricerche.

Katherine informa Jill che hanno rintracciato il fratello di Violet: l’uomo ha portato il figlio di Jill in Australia per occuparsene dopo la morte della sorella. Katherine le assicura che lo ritroveranno. Kevin si trova in macchina, nel parcheggio della sua palazzina,  quando viene raggiunto da Jana.

In lacrime Jana chiede a Kevin di seguirla, e lo conduce alla stanza dove è priogioniera Colleen, Kevin vuole portare via le ragazze, ma Jana punta una pistola elettrica verso Kevin e Colleen. Jana confessa di aver ucciso Carmen quando lei l’ha sorpresa con gli incartamenti di Victoria. Jana sta lavorando con suo padre (l’uomo che ha finto di minacciarla), spiando i Carlton per arrivare al codice che li condurrà ad un tesoro enorme. Kevin si sente tradito, ma Jana ammette che lo ama e che ha provato ad incastrare Adrian, piazzando nel suo cappotto alcuni indizi.  La ragazza ha intenzione di chiudere i due nella stanza e appiccherà un incendio.
Kevin prova a portarle via l’arma ma lei lo colpisce con una scarica, Colleen dice che nessuno ci crederà, perchè Kevin è cambiato solo che lei se ne è accorta troppo tardi, ma ora è davvero una brava persona, Jana dice che le risponde che le dispiace e se ne va, chiudendoli dentro.
La ragazza avvia un incendio prima di scappare, Kevin e Collen all’interno della cella iniziano ad essere circondati dal fumo.
Jana torna al parcheggio di casa di Korbel e getta sotto l’auto di Colleen il portafogli rubato dall’auto di Kevin. In seguito l’oggetto viene ritrovato da J.T. e Adrian che pensano che il ragazzo voglia provare nuovamente ad uccidere Colleen. Riescono a far rintracciare l’auto di Kevin fingendo di denunciarne il furto. Arrivati sul posto, vi trovano a terra Kevin e Colleen.

[adsense]

Nick fa un regalo a Sharon per il loro anniversario dicendole che resta una parte importante della sua vita. La donna gli rivela del viaggio di Brad, Victoria e Victor, nonostante Nikki (Melody Thomas Scott) sia contraria che lei si impicci degli affari della famiglia Newman.

In Cecoslovacchia, Brad e Victoria approfittano di stare insieme per confrontarsi sul rapporto tra Brad e Sharon e la sua capacità di mentire, i due sperano di risolvere la questione del reliquiario per poter ricominciare. Più tardi decidono di partecipare al giro turistico delle catacombe per notare qualsiasi particolare si colleghi ai loro studi sulla collezione.
I tre sono ignari di essere seguiti,  riusciti a staccarsi dal gruppo passando inosservati, tornano al luogo delle tombe e, aprendo una tomba, vi trovano il tesoro dal valore inestimabile. Tuttavia il padre di Jana, vestito da guardia, dice loro che non possono restare lì e li scorterà fuori per portarli dai responsabili. Tuttavia l’uomo sparisce dopo un certo tragitto e i tre capiscono di essere stati imbrogliati. Victoria insiste per essere lei a provare ad uscire dal labirinto dell catacombe per i soccorsi. In sua assenza Victor e Brad si imbattono nella finta guardia, che sta tentando di portar via quanto più tesoro possibile. Nasce uno scontro tra i tre che viene vinto da Brad e Victor, che vengono poi raggiunti da Victoria e dalla polizia.

Neil, Devon e Lily sono sempre più preoccupati per la salute mentale di Drucilla e ne parlano con il suo psicologo, sebbene Drucilla continui nella sua versione e compra delle telecamere per l’appartamento, con cui incastrare Carmen e David Chow.

Kevin e Colleen sono in ospedale, J.T. prende ad incolpare subito Kevin, ma Gloria (Judith Chapman) difende suo figlio, sebbene anche Michael vacilli nel dare fiducia al fratello. Quando Kevin si riprende iniste nella sua versione: è sempre stata Jana, a partire dall’uccisione di Carmen Mesta.
J.T. e Adrian sono distrutti quando la prognosi di Colleen non è buona e non si risveglia. Con lei si spengono anche le possibilità di Kevin di essere creduto.

Jack, accompagnato da Sharon, arriva in ospedale e al capezzale della nipote priva di sensi le promette che resterà con lei fino a che non arriveranno i suoi genitori.

Intanto Brad, Victor e Victoria mentono alle autorità: fingono di essere semplici turisti che casualmente hanno ritrovato quel tesoro perduto. Tuttavia delle telecamere di sicurezza hanno ripreso i loro movimenti.
La polizia li raggiunge così in albergo, accusandoli, Brad riceve la telefonata di Sharon che lo informa delle condizioni di Colleen, cosi Victor si rivolge al ministero degli affari esteri e grazie ai suoi agganci ottiene l’appoggio del governo sulla sua versione: è un uomo ricco che per passione ha voluto cercare il tesoro, ma lo avrebbe consegnato, dato che non ha bisogno di rubare.

In ospedale intanto la tensione tra i Baldwin e Jack si fa sempre più forte, Daniel visita Kevin ed è disposto a credergli, ma Lily e J.T. sono del parere contrario. Quando nel portafogli di Kevin viene ritrovata la carta di identità di Carmen tutti sospettono ancora di più Kevin anche di quel crimine.
La polizia decide di arrestare Kevin, Michael gli assicura che sarà il suo avvocato. Brad arriva in tempo per imbattersi in Kevin e colpisce il ragazzo con un pugno.

Jill e Katherine ricevono la telefonata di Langley Ashby, fratello di Violet, che consente loro così di identificare il bambino di Jill con Cane. Le due donne si dirigono all’Indigo dove però viene loro spiegato che Cane è partito per una breve vacanza. Cane ha infatti accettato la proposta di Amber di sposarla.

Intanto i due nuovi piccioncini arrivano a Las Vegas e le cose si fanno piuttosto intense finchè Amber non si lascia sfuggire che lo ama. Cane allora decide che non può approfittarsi dei sentimenti di Amber, la ragazza finge di accettare la cosa con serenità, tuttavia telefona ad una sua amica che lavora in città: Ali. Amber nasconde a Cane una telefonata da Genoa City. Jill infatti ha ottenuto da Neil il numero di Cane.
Amber invita Ali a cena nella stanza sua e di Cane. Le due ragazze inscenano un ballo sensuale per il ragazzo tra risate, ammiccamenti e birra. Cane non sa che le due lo hanno drogato, cosi quando Cane si addormenta a causa dei sonniferi, Amber fa travestire Ali da uomo usando gli abiti di Cane. Le due si avviano ad una cappella dove si scambiano le promesse e baciandosi soddisfatte quando Cane e Amber sono dichiarati marito e moglie.

Tornata in camera, Amber si spoglia completamente entrando nel letto con Cane e infilandogli la fede al dito. Al suo risveglio il ragazzo è scioccato quando apprende che si sono ubriacati e sposati. Amber gli imita la cerimonia in modo divertente, indossando la sua giacca della squadra di rugby.
Più tardi Cane propone ad Amber un matrimonio di facciata, solo per aiutarlo, ma Amber, seducendolo, gli dimostra che non è quello che vuole. Più tardi Cane compra un regalo alla nuova moglie: una giacca della sua squadra di rugby preferita.

Phyllis viene a sapere del regalo di Nick a Sharon, ma lui le assicura che lei e Summer sono tutto per lui. Phyllis dice di non essere gelosa ma di voler sempre sapere cosa pensa e cosa prova. Nick vuole legalizzare il loro matrimonio anche lì nel Wisconsin.

fonte: tvguide

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.