Febbre d'amore: Dove eravamo rimasti: Parte seconda

[adsense]

Proseguiamo il nostro viaggio a ritroso per conoscere come sono andate a finire le vicende di Febbre d’amore dopo la brusca sospensione da parte di Rete 4, sempre grazie alla preziosissima fonte di Tv Guide.

Prendiamo in esame le puntate andate onda dal 29 gennaio al 9 febbraio 2007

Victoria mette in guardia Colleen dicendole di stare alla larga da Adrian Korbel per la loro sicurezza,  nel frattempo Jana è sorpresa da Korbel mentre è intenta a frugare nella sua borsa e la invita a smetterla di impicciarsi nelle sue cose e a diffondere gravi falsità sul suo conto.

Brad e Victor tornano in città e mostrano la reliquia presa in Svizzera a Victoria e Rebecca. Nell’opera c’è un’iscrizione che non sono in grado di tradurre.
Brad apprende da Victoria della relazione di Colleen con Korbel e furioso affronta il professore, minacciando di informarne l’università. Korbel promette che non succederà più, nonostante Colleen cerchi di convincerlo che non c’è nulla di sbagliato nella loro storia.
Brad assume J.T. per tenere d’occhio Colleen e assicurarsi che non si metta in pericolo.

Nick e Jack si trovano a Madison per incontrarsi con il senatore Brody per convincerlo a cedere alla NVP il terreno. L’incontro non va come previsto e Jack decide di denunciare il senatore al FBI per i suoi loschi traffici. I federali equipaggiano Jack con un registratore quando l’uomo ottiene un incontro con il senatore. Jack riesce ad ottenere una confessione, compromettendo però la comunicazione quando Brody parla degli appoggi ottenuti in passato da parte di Victor. Proprio quest’ultimo con la piena complicità di Nikki sono ancora decisi a liberarsi di Jack, e successivamente di passare a Brad.
Colleen chiede aiuto a Korbel per decifrare l’iscrizione, nonostante la ragazza si rifiuti di spiegare al professore da dove provenga e a cosa le serva. Jana sparisce dopo aver discusso in pubblico con Korbel e Kevin pensa che il professore si sia voluto vendicare visto che Jana si stava interessando al suo passato, è chiaro che ormai i sospetti su Korbel sono sempre maggiori.

Drucilla e Neil,  assumono J.T. per rintracciare la sorella di Carmen. Il ragazzo li informa che vive in Texas, ma che non è identica a Carmen. Drucilla così non trova conferma al fatto di aver visto Carmen giorni prima. David Chow nel frattempo cerca nuovi modi per insinuarsi sempre più vicino a Drucilla e riesce cosi perfino a trovare un posto alla Newman come nuovo referente nel progetto con la Gradville Global.

[adsense]

Jill e Katherine trovano conferma che il Phillip che hanno amato e cresciuto non era il vero figlio di Jill. Le due donne conoscono Cane all’Indigo e intanto proprio Cane approfondisce la sua conoscenza con Amber.

Sheila intanto continua ad aggravarsi a causa della ferita che si è auto inflitta, Lauren ottiene dal proprio medico una prescrizione in modo tale da acquistare altri farmaci per la donna.

La detective Maggie Sullivan rintraccia la provenienza di molte chiamate da parte di Paul e si reca al magazzino proprio quando lei è da sola. Sheila recita la parte della prigioniera ferita e Maggie, scioccata, rompe il lucchetto con un colpo di pistola, ma quando entra nella cella viene aggredita da Sheila.
Maggie, ormai prigioniera, capisce che quella non è Phyllis Newman, più tardi Paul si presenta al magazzino e vede Maggie rinchiusa, cerca velocemente di liberarla ma Sheila lo tramortisce alle spalle. Chiusi entrambi nella cella, con Paul privo di sensi, Sheila spara a Maggie, così da vendicarsi di lui. Quest’ultimo, riprendendosi, trova così Maggie sanguinante e in pericolo di vita.
Sheila si reca a casa di Phyllis e minacciandola con la pistola riesce a legarla, riesce poi ad imitare quasi alla perfezione la voce di Phyllis e telefona a Lauren per invitarla il giorno dopo a casa, con Fen.
Lauren arriva da Phyllis, e cosi la falsa Sheila recita la parte finchè Lauren, per sistemare il cappotto nel armadio, non vi trova Phyllis legata ma non fa in tempo che Sheila arriva subito alle sue spalle e bloccandola riesce a legarla. In tutto questo finalmente anche Micheal raggiunge il magazzino e sconvolto trova Paul e Maggie che peggiora e si rende conto che alla fine Sheila è riuscita a scappare.
Michael arriva al magazzino, trovando Paul con una Maggie ormai priva di sensi.

Grazie a Jack, il senatore Brody viene arrestato, Sharon nel frattempo cerca di entrare nelle simpatie di David Chow in modo da tenerlo d’occhio, mentre Drucilla continua a vedere Carmen in altre occasioni, suggestione o verità?
Jack le è d’aiuto quando ammette che lui ha continuato a vedere suo padre dopo che John è morto, e Drucilla è rassicurata dal fatto che almeno qualcuno le crede.
Tuttavia quando a casa nota alcuni oggetti spostati, Drucilla si convince di essere vittima di un complotto di Carmen Mesta e David Chow, quindi Carmen Mesta non è morta veramente?

Brad vuole sapere come Colleen è riuscita a tradurre il codice, visto che è in Latino e lei non l’ha mai studiato, dopo un pò di insistenze da parte sua, la ragazza ammette che ha chiesto aiuto ad Adrian, ma assicura che lui non sa niente del loro segreto. La lite tra padre e figlia porta la ragazza a lasciare l’abitazione di Brad, che poi discute anche con Victoria quando si trovano in disaccordo su come gestire Colleen.
In seguito Brad confessa a Sharon i progressi fatti con lo studio del reliquiario Grugeon, non finisce qui i due riescono a scovare una microspia in casa e capiscono di essere stati spiati negli ultimi tempi.
Colleen torna da Korbel, il quale alla fine decide di non volerla costringere a tradire la fiducia del padre, per questo non le farà domande sull’iscrizione, i due poi finiscono nuovamente a letto insieme.

[adsense]

Nick torna a casa e trova Lauren legata, mentre la notizia del rapimento di Phyllis e dei due neonati si diffonde a macchia d’olio, Sheila, travestita da anziana signora si presenta in una casa di cura, dove sembra che lei sia già stata usando quella falsa identità. Lì prende una stanza per Phyllis e i bambini, facendoli passare per sua figlia e i suoi nipoti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=nU1Uf76Rb9I

Intanto i Newman e i Baldwin si rivolgono alla polizia per le ricerche e i media iniziano a parlare del caso, ma Sheila è tranquilla, certa che non la troveranno mai e lei potrà tenersi Fen, che lei però continua a chiamare Scotty dinanzi ad una Phyllis sempre più sconvolta.

Kevin prova a chiedere a William Bardwell di occuparsi della sparizione di Jana che potrebbe essere collegata a Sheila o all’omicidio di Carmen, ma questa sua teoria non viene appoggiata dal procuratore che si rifiuta, anche perchè non sono passati i termini di tempo per considerare la sparizione di Jana un rapimento.

Michael, Paul e Lauren tramite la registrazione del messaggio che Sheila lasciò a Paul con il comunicatore, credono di aver capito dove si sia spostata Sheila: al magazzino e subito si recano sul posto anche se prima di andare lascia una pistola a Lauren, quest’ultima riesce a capire dove si trovi in realtà Sheila e corre sul posto arrivando prima degli altri mentre è in atto una furiosa lotta tra Phyllis e Sheila. Giunta sul posto, Lauren si ritrova le due donne identiche e non sa chi sia Phyllis ma dopo aver fatto una domanda che solo Phyllis conosce, alla fine spara a Sheila uccidendola.


Cane non riesce a rintracciare ancora la sua madre biologica, mentre anche le ricerche di Jill e Katherine non vanno affatto meglio, mentre Jill e Cane continuano ad incontrarsi in città, inconsapevoli della verità che li lega.
Amber e Cane apprendono che il visto del ragazzo sta per scadere, cosi Amber si informa su come poter farlo restare nel Paese. La ragazza apprende che Adrian ha una doppia cittadinanza, ottenuta con l’aiuto di un buon avvocato, ma Amber valuta anche la possibilità di sposare Cane.
Cane ascolta il racconto di Amber quando, di fronte al caso del rapimento, Amber gli rivela di aver avuto a che fare in passato con il terrore che Sheila può diffondere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.