Centovetrine, riassunto 2265 del 2 dicembre

[adsense]

 

Damiano (Jgor Barbazza) sta male, il suo cuore si è fermato e Viola (Barbara Clara) và in panico e chiama i dottori. Mentre questi ultimi si occupano di lui lei scappa via ma si scontra con Serena (Sara Zanier).

Viola riesce ad andare via mentre Serena prega che Damiano si riprenda. I dottori effettuano una rianimazione e alla fine riscono nel proprio intento, il cuore di Damiano riprende a battere e la ragazza è sollevata. Più tardi Sebastian (Michele D’ Anca) va a trovare sua figlia che diperata gli chiede informazioni sulla saluta di Damiano, il padre la rassicura e lei gli chiede di lasciar perdere il suo piano contro il vice commissario, lei non può più mentirgli dopo quello che ha fatto per lui.

Niccolò (Raffaello Balzo) va al casale e scopre che è stato messo in vendita e così decide di andare a chiedere spiegazioni a Paola (Claudia Alfonso) che intanto ha affrontato Jacopo (Alex Belli) che ha detto a suo cugino di aver fatto l’ amore con lei. Niccolò e Paola provano ancora a chiarirsi e si accorgono che qualcosa non và, il casale è in vendita e non sono stati loro due, lui le ha lasciato una lettera che lei non ha ricevuto…com’è possibile?

[adsense]

Intanto, Carol (Marianna De Micheli) si sveglia, lascia una lettera ad Adriano (Luca Capuano) e si presenta al Cda. Ettore (Roberto Alpi) rimane a bocca aperta quando vede la moglie e quando resta solo con lei gli offre uno scambio: la holding in cambio di Lavinia (Serena Iansiti). La donna sembra aver accettato e quando Ettore prende la parola salutando i soci presenti, Carol fa il suo trionfale ingresso, si scusa con i soci per quanto è accaduto precedentamente e racconta a tutti la sua posizione attuale, la sua crisi matrimoniale e le cause del suo malessere. Dopodichè chiede a tutti di tenerne conto quando arriverà il momento di scegliere da che parte stare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.