Rookie Blue e Human target: anticipazioni e promo episodi del 27 novembre

Settimana che va serie tv che arrivano come ogni sabato su Steel di Premium Gallery, vedremo il penultimo episodio della prima stagione di Rookie Blue e il decimo della prima stagione di Human Target, ma vediamo qualche anticipazione per entrambi.

Nell’episodio 1×12 di Rookie Blue, In blue, l’aria si taglia con il coltello alla 15a Divisione il Giorno del Giudizio e tutte le reclute sono nervose perche’ dovranno sottoporsi a prove tenute dal Sergente Maggiore Frank e decisive per la loro carriera. Ma dopo la morte di una ragazza dall’identita’ sconosciuta durante una festa privata un’esperienza emozionalmente straziante che la tocca da vicino, Andy (Missy Peregrym) si comincia a chiedere se possiede cio’ che ci vuole per essere un agente di polizia e valuta la possibilita’ di restituire il distintivo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_1Eoypup99U

Nell’episodio 1×10 di Human target, L’isola di Tanarak (Tanarak), Hank Benson, un caposquadra paziente di Jessica Shaw (Moon Bloodgood), un medico condotto che si occupa dei lavoratori di una miniera a Tanarak, in Alaska, muore per cause misteriose. Jessica vorrebbe sottoporre ad autopsia il cadavere, ma la “Industrie Angrius”, proprietaria della miniera, glielo impedisce con la forza. La madre di Jessica ingaggia Chance (Mark Valley) per trovare la figlia e portarla al sicuro.

httpv://www.youtube.com/watch?v=XXqxjo9tWT4

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.