Anticipazioni Beautiful dal 29 novembre al 3 dicembre 2010

[adsense]

Alla Jackie M tutti festeggiano Sandy (Sarah Brown) ma arriva una furiosa Bridget (Ashley Jones) che interrompe tutto bruscamente facendo sapere ai presenti che Sandy in realtà si chiama Agnes Jones, tutti restano di stucco poi Bridget va via e sia Owen (Brandon Beemer) e sia Jackie (Lesley Ann Down) notano una certa sintonia tra Whip (Rick Hearst) e Agnes e quest’ultimo alla fine confessa loro che sono cugini.

Agnes va poi da Nick (Jack Wagner) dicendogli che è intenzionata a riguadagnare la fiducia di Bridget.

Ridge (Ronn Moss) è ancora sconvolto e frustrato per la situazione alla Forrester e nel vedere un premio vinto di recente dai Forrester con la scritto Spencer, lo distrugge con rabbia ferendosi ad una mano.

[adsense]

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) continua a provarci sfacciatamente con Bill (Don Diamont) e i due vengono visti da Donna (Jennifer Gareis) che corre subito a riferirlo a Katie (Heather Tom).

Whip e Taylor (Hunter Tylo) cenano insieme e tra i due sembra rafforzarsi una certa intimità e alla fine finiscono per baciarsi.

Ridge e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano con Hope (Kimberly Matula) cercando di tranquillizzarla su quello che ha saputo e sul loro affetto verso di lei.

Steffy continua con insistenza a circuire Bill e sfidandolo dicendogli chiaramente di volere la Forrester, alla fine lui la prende e la porta sul letto baciandola, la situazione degenererà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.