“Un posto al sole”: anticipazioni della settimana dal 22 al 26 Novembre 2010

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Un posto al sole” dal 22 al 26 Novembre 2010.

Spinta dalla necessità di esternare in qualche modo il ricordo di Flavio (Vanni Bramati) e di quello che c’è stato tra loro, Marina (Nina Soldano), da sempre nemica di Greta (Cristina D’Alberto), prova a ristabilire con lei un buon rapporto.

Franco (Peppe Zarbo) riesce finalmente a rintracciare Katia (Stefania De Francesco) e Nunzio (Vincenzo Messina), ma è difficile immaginare il modo in cui reagiranno i due.

Greta ha intenzione di chiedere l’aiuto di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), cercando di considerare più profondamente quest’uomo che la porterà ad un’inaspettata decisione fondamentale per lei.

Sebbene la tensione tra loro sia sempre alta, Greta decide, d’accordo con Marina, di portare avanti la sua gravidanza.

[adsense ]

Niko (Luca Turco), intanto, indignato dal comportamento di Sarah (Elena Sotgiu) e sentendosi usato da lei, ripiega sullo studio. Sarah, però, si mostra più fragile di quanto possa sembrare e rimane parecchio delusa dal suo comportamento.

Sopraffatto da dubbi e paure, Filippo (Michelangelo Tommaso) decide di non dare un seguito al suo bacio con Ilaria (Francesca Perino) e si confronta un’ultima volta con il suo drammatico passato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.