"Don Matteo 7": le repliche della settima serie dal 23 Ottobre su RaiUno

[adsense]

Dopo il flop del game show “I soliti Ignoti…e confermo“, battuto dall’invincibile “C’è posta per te” di Maria De Filippi, RaiUno si è data da fare e ha deciso di uscire fuori il suo asso nella manica: da sabato 23 Ottobre, infatti, al posto del varità con Fabrizio Frizzi andranno in onda le repliche della settima stagione di “Don Matteo“.

Eh sì, come per Canale 5I Cesaroni“, “Don Matteo” è diventata una di quelle fiction da piazzare ovunque e in qualunque momento per risollevare le sorti della situazione.

La settima serie della fiction, prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei in collaborazione con Rai Fiction per la regia di Enrico Oldoini, è composta da 24 episodi.

E’ in produzione anche l’ottava stagione di “Don Matteo“, le cui riprese, salvo cambiamenti, dovrebbero prendere il via questo Dicembre 2010 (qui l’articolo).

[adsense]

Vi ricordiamo, inoltre, che noi di Mag-Series abbiamo avuto il piacere di intervistare la giovane attrice Pamela Saino, che nella serie interpreta il ruolo di Patrizia Cecchini, figlia del maresciallo Cecchini (Nino Frassica). Per leggere l’intervista potete cliccare qui.

Qui di seguito, qualche scena tratta dalla fiction con Terence Hill e Pamela Saino.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PlTKaPt4_LY

httpv://www.youtube.com/watch?v=-HqpgceD3k8&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=dFB7kDY5jd4&feature=related

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.