Centovetrine, riassunto puntata 2225 del 6 Ottobre: Grandi ritorni a Torino

Carol (Marianna De Micheli) dice ad Adriano (Luca Capuano) che ha intenzione di raccontare tutto ad Ettore (Roberto Alpi) solo così potrà ricominciare da capo.

Lui la prega solo di tenere conto dei suoi veri sentimenti perchè solo così potrà essere di nuovo libera. Intanto Ettore si lascia convincere ancora una volta da Laura (Elisabetta Coraini) e decide di continuare il suo piano di vendetta. Quando torna a casa aspetta sua moglie e quando lei arriva si scusa per la reazione che ha avuto ma promette di rifarsi…prende lo champagne e tre bicchieri! Riecco Lavinia (Serena Iansiti) tornata per rimanere!

Damiano (Jgor Barbazza) si chiarisce una volta per tutte con Viola (Barbara Clara) e i due partono per rientrare a Torino.
Serena (Sara Zanier) scopre che Sebastian (Michele D’ Anca) ha proibito ad Andres (David Sef) di vedere sua nipote e la ragazza non sembra esserne molto felice.

Jacopo (Alex Belli) discute con Niccolò (Raffaello Balzo) su quanto è successo con Paola (Claudia Alfonso) e lo prega di lasciarla andare e permetterle di essere felice ma il giovane Castelli non sembra essere d’accordo e lo manda via chiedendogli di stare fuori dalla sua vita. Ma a sera quando Paola ritorna dal lavoro, lui le dice che non sarà più felice ma lei può esserlo ancora… per questo la prega di andare via e di non cercarlo mai più.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.