Memo Soap: Le soap della settimana dal 4 al 9 ottobre

Consueto appuntamento settimanale con la Memo soap, per un aggiornamento delle soap in onda questa settimana su tutti i canali.

Su Rai 3 confermati Julia, la strada per la felicità da lun a ven alle 13:10, Seconde Chance da lun a ven alle 20:05 e Un posto al sole da lun e ven alle 20:35.

Su Rete 4 Sentieri prosegue da lun a giovedi alle 16:15 circa e il venerdi alle 15:35 con episodi sempre di durata variabile, Tempesta d’amore prosegue da lun a ven alle 19:35.

Su Canale 5 proseguono Beautiful tutti i giorni alle 13:40, segue Centovetrine alle 14:10. Su Italia 1 prosegue invece Il Mondo di Patty da lun a ven alle 16:40 con la seconda stagione.

La5 continua con la programmazione di Alisa, segui il tuo cuore da lun a ven alle 20:25 mentre durante il giorno proseguono le repliche delle soap, Bianca, My Life, Cuori tra le nuvole ma anche repliche della settimana di Beautiful e Centovetrine.

Come sempre vi ricordo per chi ha Sky del canale 122 Lady Channel che propone un ricco palinsesto tutto dedicato alle telenovele da tutto il mondo, anche in lingua originale con sottotitoli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.