Anticipazioni Beautiful dal 4 al 8 ottobre: Forrester anni '80

Alla Forrester tutti sono in subbuglio per la decisione improvvisa di Eric (John McCook) di tornare al lavoro, ma non tutti conoscono il suo vero piano in accordo con Ridge (Ronn Moss), ovvero produrre modelli disastrosi facendo credere a Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) che sono i modelli migliori di sempre.

Messa al corrente della situazione, Brooke (Katherine Kelly Lang) appoggia Ridge e Eric ma teme che questo possa compromettere il suo rapporto con Katie.

Sandy (Sarah Brown) inizia a lavorare alla Jackie M e Stephanie (Susan Flannery) le spiega per sommi capi quale sarà il suo lavoro, la donna sembra piuttosto nervosa anche se Stephanie cerca di rassicurarla.

Eric, Ridge e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) mostrano a Bill e Katie i primi modelli della nuova collezione che si ispira agli anni 80 ed è effettivamente orribile, Bill è scettico e sostiene che la moda degli anni 80 non era moda ma tutti spingono dicendo che devono anche osare ogni tanto.

Intanto tutti si preparano al Natale, tutti indaffarati per la cena natalizia e le decorazioni. Bill e Katie rimangono da soli a festeggiare visto che tutta la famiglia lo odia e intanto arrivano nuovi modelli da Ridge e Eric e continua il loro scetticismo a riguardo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.