“Un posto al sole”: anticipazioni della settimana dal 4 all'8 Ottobre 2010

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Un posto al sole” dal 4 all’8 Ottobre 2010.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si troverà costretto ad affrontare prima una visita imprevista di Marina (Nina Soldano), poi un incontro decisamente più gradito, anche se del tutto inaspettato.

Mentre Angela (Claudia Ruffo) continua a fare il possibile per entrare nella vita di Stefano, Katia (Stefania De Francesco) prova a conquistare Franco (Peppe Zarbo). Ci riuscirà?

Arianna (Samanta Piccinetti) non rivela ad Andrea (Davide Devenuto) la sua paura di essere di nuovo malata e, tra l’altro, non accetta neanche la sua proposta di andare a vivere insieme. Andrea è deluso da lei, non riuscendosi a spiegare il comportamento della fidanzata, mentre lei chiede ancora il sostegno di Davide (Luca Levi).

[adsense]

L’atteggiamento sempre più arrogante di Sarah (Elena Sotgiu), intanto, spinge Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) a prendere dei seri provvedimenti.

Dopo aver ricevuto da Giacomo un rifiuto circa un’uscita serale, Silvia (Luisa Amatucci) riceve dal fidanzato una bellissima sorpresa che mai si sarebbe aspettata: una richiesta di matrimonio! Come reagirà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.