“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 4 al 9 Ottobre 2010

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 4 al 9Ottobre 2010.

Michael (Erich Altenkopf) viene ufficialmente riconosciuto come padre del piccolo Fabien, quindi insieme a Tanja (Judith Hildebrandt) si occupa della ricerca di un asilo per il bambino.

Tutto questo mentre Nils (Florian Stadler) trova la lettera che Michael aveva scritto a Tanja: Nils, quindi, ne parla subito con Charlotte (Mona Seefried) che, a sua volta, chiede spiegazioni al compagno. Michael le spiega di essersi trattato solo di un “incidente di percorso”, poi affronta Tanja e i due chiariscono la loro situazione.

Al Furstenhof, intanto, hanno fatto ritorno Emma (Ivanka Brekalo), in dolce attesa, e suo marito Felix (Martin Gruber). Gustl spiega alla coppia che Alfons (Sepp Schauer) è il suo fratellastro!

Lukas (Wolfgang Cerny), intanto, ad insaputa di Charlotte decide di annullare il concorso di dressage organizzato da Felix al Furstenhof.

Katja (Eva-Maria May) e Ben (Johannes Hauer), ormai sempre più vicini, si preparano per il loro primo appuntamento, ma le cose non vanno come previsto.

[adsense]

Lukas decide di prendersi cura di Rosalie (Natalie Alison). Nel frattempo, Astrid (Isis Kruger) torna in hotel e scopre quanto sta accadendo tra sua figlia Sandra (Sarah Stork), Lukas e Rosalie; oltretutto, origliando una conversazione, scopre anche che Cosima (Gabrielle Scharnitzky) ha fornito un falso alibi a Lukas: la donna, quindi, affronta il ragazzo e gli intima di stare lontano da Sandra e di andare alla polizia per fare chiarezza, altrimenti lo denuncerà.

Cosima, preoccupata per la situazione, decide di invitare Astrid a cena per convincerla a non denunciare il figlio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.