Diario di una squillo per bene: dal 4 ottobre la terza stagione

Torna, dal 4 ottobre 2010 alle 22.45 in prima visione assoluta su FoxLife, (canale 112 di SKY) la serie tv DIARIO DI UNA SQUILLO PERBENE, giunta alla sua terza stagione.

Arrivano finalmente in Italia i nuovi episodi della serie britannica tratta dal best seller di Belle De Jour (pseudonimo della scrittice e blogger Brooke Magnanti) Diario Intimo di una Squillo Perbene, che segue le avventure della protagonista Hannah (Billie Piper, Dottor Who), un’impiegata londinese colta, indipendente, sagace e un po’ arrogante, amante del lusso e della bella vita, che proprio per questo decide di mettere a frutto queste sue “qualità” trasformandosi  al calar del sole in Belle, una “call girl”, ovvero una squillo.

Nella terza stagione, i racconti di Belle diventano un libro di grande successo, anche se la sua vera identità rimarrà anonima. I nuovi episodi vedono anche l’arrivo di un nuovo personaggio: Duncan (James D’Arcy, Mansfield Park, Wilde, Master & Commander), l’affascinante editore, che prima di tutti intuisce le potenzialità narrative della ragazza e pubblica il libro di Belle.
Sarà così che la neo scrittrice attratta dal giovane editore, non troverà pace fino a che non riuscirà a conquistarlo. Durante la terza stagione, vedremo se e come Belle riuscirà a conciliare la sua professione con vera una storia d’amore.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.