“Un posto al sole”: anticipazioni della settimana dal 13 al 17 Settembre 2010

[adsense]

Dopo la pausa estiva, ecco che torna regolarmente in onda su Rai Tre la soap “Un posto al sole” con le sue nuove puntate!

Qui di seguito le anticipazioni della settimana che va dal 13 al 17 Settembre 2010.

Mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) sta accompagnando Elisa (Ester Botta) verso una nuova vita, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è in ospedale in condizioni gravissime: a vegliare su di lui c’è Greta (Cristina D’Alberto).

Sarah, pur sottraendosi ancora alla richiesta di Ornella (Marina Giulia Cavalli), si rende conto che il problema va affrontato, quindi, grazie ad uno stratagemma, riesce ad arginare momentaneamente la situazione.

Flavio (Vanni Bramati), intanto, scappa via insieme a Marina (Nina Soldano) come ostaggio, ma la loro fuga diventa sempre più drammatica.

Michele (Alberto Rossi), invece, prova a riallacciare l’amicizia con Guido (Germano Bellavia) che, però, è sempre più preso dalla sua nuova vita da ricco milionario.

Mentre Elisa cerca di recuperare il suo rapporto con Lorenzo (Luca Ferrante), Greta decide di raccontare tutta la verità a Ferri: adesso non le resta che affrontare l’ultimatum di Filippo…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.